www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree21Likes

Discussione: Windows 8

Vip Member L'avatar di lapht

Windows 8

Ciao a tutti ragazzi, facendo parte di una scuola iscritta al programma MSDNAA ho diritto a tutti i programmi M$ gratuiti, quindi oggi ho deciso di scaricarmi Windows 8.
    Essendo registrato come sviluppatore, posso scaricare la versione che gli altri vedranno uscire sugli scaffali il 26 ottobre.. Volevo chiedervi alcuni pareri, come ad esempio la compatibilità con i vari drivers, tipo il libusb o il portio, secondo voi andranno bene? Perchè è giunta l'ora di formattare entrambi i pc e quindi spero di non dover rimanere in Seven dal momento che a scuola ci fanno sviluppare anche applicazioni metro che necessitano di windows 8 D:
    Premetto che non intendo installare un dual boot..

Open Member
    penso che ci dovrai fare da cavia
    Per la cronaca io ho usato windows xp sp3 finché non è uscito seven (saltando a pié pari vista)
    lapht likes this.

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=ilario;89724]penso che ci dovrai fare da cavia
    Per la cronaca io ho usato windows xp sp3 finché non è uscito seven (saltando a pié pari vista) [/QUOTE]
    Non è stata per niente una brutta idea saltare (S)Vista...
    brundu, kazoom, lapht and 1 others like this.

Quando l'ho messo io è esploso l'hard disk.. esploso nel vero senso della parola D:

Regular Member
    jungle flasher non funziona!! per il resto tutto ok.. a parte ricordarsi di disattivare il controllo della firma driver se hai un sistema a 64bit

Come non funziona? Che problemi da?

Pa0l0ne
    Guest
    Entrare nel tunnel degli aggiornamenti....per uscirne totalmente

Di solito la regola dell'aggiornamento è: autoconvincersi ed accettare che ciò che prima funzionava benissimo ora funziona malissimo in cambio di non ben precisate e mirabolanti features e sicurezza. E poi quanto odio perdere tempo a sperimentare tutto nuovamente...!!

Io mi tengo stretto ancora il mio WinXP di cui ho un bel ghost in caso di necessità...(problemi zero!)
    gigigadda, lapht and MaX7o like this.

Regular Member
    ho una partizione con windows 7 quindi zero problemi.. comunque non trova le porte sata del pc

Open Member L'avatar di gianni87
    credimi questo windows 8 e una cazzata mondiale o installato la versione di prova e fa propio schifo io rimarro col seven

Regular Member
    bha io mi ci trovo bene.. lo uso dalla release preview e non è malaccio a parte il netto distacco tra metro e desktop che potevano fare decisamente meglio

Anche io ho provato la versione di prova, ma quella che sto installando è la versione finale per sviluppatori..
    Appena finisco di installare tutto proverò con il libusb0 testando il matrix spi e il jr programmer, poi sabato quando lo installerò sul fisso vi dirò per le porte sata

Regular Member L'avatar di vublich
    io ho la pro retail già da metà agosto circa (abbonamento technet per IT :P) e il matrix me lo vede senza troppi problemi, ci ho già letto una trinity e una zephyr
    dovrebbe funzionare anke la slave dello squirt ma non ho la certezza xkè la uso solo per programmare i chip via autogg e funziona tutto regolarmente.
    anke xebuildgui nessun problema.
    altri programmi ancora da provare ma in caso aggiungerò.
    p.s. versione 64 bit

Io purtroppo ho scoperto solo ora della disponibilita' del sistema sui server della scuola xD comunque provero' jf e vedremo.. magari faremo un topic apposito con una lista di cose funzionanti e non

Newser L'avatar di Tommino81
    [QUOTE=ilario;89724]penso che ci dovrai fare da cavia
    Per la cronaca io ho usato windows xp sp3 finché non è uscito seven (saltando a pié pari vista) [/QUOTE]
    idem con patate!!!! mai usato vista ,xp sp3 ice con licenza ufficiale "che sia mai"
    e windows 7 originale 64bit "anche questo con licenza originale "che a ri sia mai!
    io devo dire che con 7 non ho mai avuto problemi l unico problemino e che non riesco a fare dual boot su SSD
    vuoi perchè ho impostato ahci vuoi perchè ho una macchinina che modestamente stacca le pietre da sotto la terra
    però devo capire bene come fare dual boot perchè vorrei tutti e due i SO ma con xp la gestione dell ssd è un pò complicata a differenza di w7 che lo supporta benissimo
    windows 8 non lo proverò nemmeno !!! so già che non è cosa mia!!!!!!
    e poi ho un pc vecchio dove ho istallato linux "e con quello grazie a zeruel e paolone" sono riuscito a compilarmi il mio primo emulatore "senza audio" ma adesso lo rifaccio per bene
    appena ho tempo mi ricompilo tutto !!!!!!
    spero che mi aiutino nuovamente "sò già che se stanno leggendo si stanno mettendo le mani nei capelli"
    hihihihhiih
    Ultima modifica di Tommino81; 11-10-12 alle 06: 55

Pa0l0ne
    Guest

Windows 8

Ad averceli...i capelli!
    Tommino81 and lapht like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    che gaff !!!! ti giuro che non sapevo nulla scusa!!!!!
    Pa0l0ne likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mi fate sempre scompisciare dalle risate xD

Pa0l0ne
    Guest
    [QUOTE=tommino81;92267]che gaff !!!! ti giuro che non sapevo nulla scusa!!!!![/QUOTE]

Non prendermi mai troppo sul serio!....chi mi conosce..lo sà!
    Tommino81 likes this.

Vip Member L'avatar di kazoom
    [QUOTE=Pa0l0ne;89737]Entrare nel tunnel degli aggiornamenti....per uscirne totalmente

Di solito la regola dell'aggiornamento è: autoconvincersi ed accettare che ciò che prima funzionava benissimo ora funziona malissimo in cambio di non ben precisate e mirabolanti features e sicurezza. E poi quanto odio perdere tempo a sperimentare tutto nuovamente...!!

Io mi tengo stretto ancora il mio WinXP di cui ho un bel ghost in caso di necessità...(problemi zero!)[/QUOTE]

e io che volevo passare a w7 64bit perchè ho per le mani un i5.... che fò rimango su xp con il vecchio caro athlon?
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

God L'avatar di zeruel85

R: Windows 8

Guarda kazoom, non sono un amante di Windows, ma ti dirò che con win7 64bit non ho mai avuto problemi grossi, o comunque non da ricordarmeli.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello