www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kaspersky

tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob

kaspersky

ciao a tutti..
    Scrivo qui per vari motivi:
    1) un saluto ogni tanto (col trasloco di casa e studio di registrazione sto trascurando il forum e me ne pento!)
    2) faccio passare 5 minuti di sana lettura a me e a qualcuno la' fuori
    3) nn ho trovato info al riguardo in giro per la rete..
    4) confido come sempre nella vostra sapienza a 360gradi

orbene..
    Da quando ho messo kis2013 il pc (win7) droppa la connessione e si riconnette solo dopo il riavvio in cui, dopo 5-6minuti ridroppa.é un circolo vizioso.
    Può essere colpa del tanto blasonato amico russo?
    Ricordo x esperienza anni e anni fa in cui faceva la crisi se attaccavo la stampante usb e la vedeva come un attacco dall'esterno.eccessivo ma a me é successo.
    So che sarebbe sufficiente disinstallarlo e provare, ma cribbio, nn puo' vincere sempre lui!
    Avete idee folgoranti al riguardo? (non "formatta" e no, neanche "metti *nix" sono folgoranti)

Grazie a tutti!
    Mundus Vult Decipi

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Non e colpa dell'amico russo , anch'io ho messo il kris 2013 su win7 64 e non mi da nessun problema. Piuttosto la key e originale o di straforo?

Inviato dallo spazio con un meteorite.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

tob
    tob è offline
    mi avvalgo della facoltà di non rispondere...provo a disinstallarlo e vediam che succede..il problema é iniziato poco dopo che l'ho installato..oltre a questa mossa non me ne vengono altre in mente (drivers già reinstallati)..
    Vedrem!grazie per l'aiuto
    Mundus Vult Decipi

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Io l'ho su 3 pc , con win 7 sia 64 che 32 , l' unica cosa che mi sovviene e il tipo di key , poi magari con un reinstall si sistema.

Inviato dallo spazio con un meteorite.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

tob
    tob è offline
    oh..giuro...disintallato e la rete va alla perfezione.
    Maledetti russi.
    Mundus Vult Decipi

tob
    tob è offline
    a distanza di tempo, sono sempre piu' convinto che la colpa fosse degli amici dei monti Urali.
    Se puo` servire a qualcun'altro, fatene tesoro!
    Mundus Vult Decipi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello