Voglio comprare un gioco per la ps3 solo che non so proprio cosa prendere! Qualcuno mi può consigliare un bel gioco che sia abbastanza recente?? Grazie
Voglio comprare un gioco per la ps3 solo che non so proprio cosa prendere! Qualcuno mi può consigliare un bel gioco che sia abbastanza recente?? Grazie
Che genere?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Un gioco d'azione abbastanza recente che non costi neanche tanto(ho un budget che non supera i 40 euro)
Nn è uscito granchè di recente... io Andrei verso Infamus2... o un Call Of Duty se già nn li hai
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Se hai un budget limitato dai un'occhiata ai giochi usati da Gamestop.
Non lo so, non conoscete dei giochi che hanno un gamplay simile a uncharted oppure a god of war?
se vuoi un bel gioco action ti posso consigliare Havy Rain è un esclusiva Sony...non ci ho giocato ma credo che sia bellissimo al 20000% anche perchè lo ha sviluppato Quantic Dream e questo team è uno dei migliori fidati...hanno sfornato in passato Fahreneit ed era un capolavoro quindi credo che anche Havy Rain sia un capolavor(con qualche bug ovviamente xD)
Eh però è un po' troppo vecchio..stavo cercando qualcosa di più recente, nessuno ha consigli?
Heavy rain e' fantastico, poi ti consiglio L.A. noire oppure dante's inferno anche se e' un po' vecchiotto
Ciao potresti giocare a Red dead redemption, credevo che faceva schifo per l'abientazione nel west un mio amico me l'ha fatto provare è stupendo ed è abbastanza lungo.
Se invece ti piace la solita saga CoD, compra uno di quelli.
Si infatti, mi sono dimenticato che con la PS3 giocano tutti Online..
Comprati Call of duty Modern warfare 3 se non lo hai, credo che con 40€ dal gamestop c'è la fai magari lo prendi usato ho visto Cod Black ops usato a 20€ da Gamestop.
(TI consiglio MODERN WARFARE 3, PERCHE' L'ONLINE E' IL PIU' BELLO io lo tengo per il PC!)
Si infatti, mi sono dimenticato che con la PS3 giocano tutti Online..
Comprati Call of duty Modern warfare 3 se non lo hai, credo che con 40€ dal gamestop c'è la fai magari lo prendi usato ho visto Cod Black ops usato a 20€ da Gamestop.
(TI consiglio MODERN WARFARE 3, PERCHE' L'ONLINE E' IL PIU' BELLO io lo tengo per il PC!)
Risparmia per ottobre ci sono titoloni in uscita ^_^
[QUOTE=Netkar;73553]Risparmia per ottobre ci sono titoloni in uscita ^_^[/QUOTE]
quotone....titoli come Dishonored,Assassin's creed 3,Call of duty black ops2(si spera che abbia una trama lunga xD),resident evil 6.......e a novembre esce un capolavoro di nome Hitman Absolution xD...insomma questo autunno è ricco di giochi bellissimi
Black ops 2...non fatemi parlare va...comunque non hai un genere preciso che ti piace così sappiamo consigliarti dettagliatamente?
EDIT: E poi non è detto che un gioco se non è uscito recentemente bisogna buttarlo soprattutto se è un buon gioco.
Ultima modifica di puparuolo; 05-08-12 alle 10: 44
[QUOTE=Netkar;73566]E dimentichiamo halo4 Xbox [/QUOTE]
Halo...ho giocato il capitolo Reach per 10 minuti e mi girava la testa...quella saga non mi attira minimamente.
[QUOTE=puparuolo;73567]Halo...ho giocato il capitolo Reach per 10 minuti e mi girava la testa...quella saga non mi attira minimamente.[/QUOTE]
quoto io ho giocato ad Halo ODST e faceva schifo........xD
Segnalibri