salve ragazzi ho questa scheda video da riparare. Vorrei prima provarla ma serve un connettore a 12 pin. MI chiedevo se c'era il modo di farla partire con un semplice alimentatore tramite il molex. Mi è stato riferito che certe volte parte e certe volte no? cosa potrebbe essere? GPU da repallare? Quando parte la scheda video si vede bene, mentre quando non parte e bè non si vede nulla, schermo nero. Secondo voi come la posso testare?? ci sono connettori adattatori da molex a 12 pin? servono 2 alimentazioni. A me manca solo il connettore dell'alimentatore a 12 pin.
Ecco il mostro! 28cm di lunghezza! Peso 1,5KG circa!
[ATTACH=CONFIG]4902[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4903[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4904[/ATTACH]
la scheda grafica ha 2 GPU e ho visto che non sono molto grandi come BGA quindi potrei reballarle senza problemi. Bisogna prima testarla e poi individuare se è la GPU da sistemare o altro, ma credo come sempre che sia proprio il processore grafico da lavorare
[QUOTE=Vola;71710]il connettore a 6 pin è abbastanza standard e ci sono gli adattatori:
[ATTACH=CONFIG]4905[/ATTACH]
Quello a 8 non saprei[/QUOTE]
di questi connettori ne ho 100PZ. Il carro si blocca nel connettore di sotto che ha 8pin XD mi sa tanto che serve l'alimentatore con questa uscita diretta...... vediamo, cerco ancora, se trovo la suolizione ve lo dico
Segnalibri