www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Essereumano

Discussione: Console NEXT-GEN impressioni

Vip Member L'avatar di andreagtr

Lightbulb Console NEXT-GEN impressioni

Salve ragazzi, dopo svariate "voci" sentite qua' e la', vorrei aprire questo 3d, un po' per raccogliere informazioni e, se possibile, fare un po' di chiarezza sulle probabilita' dell'uscita delle nuove console Sony e Microsoft.

Non nascondo che da parte mia, l'impressione piu' forte, e' quella che non escano prima del '14, suffragata anche da alcune voci autorevoli (vedi Patcher), nonche' dalla politica "non rilascio finche' vendo", adottata un po' da tutti...

Bene, vorrei sapere che ne pensate!! Saluti a tutti!!
    Ultima modifica di andreagtr; 17-07-12 alle 09: 36

Forza ragazzi, c'e' anche la "nuova" playstation super slim!!! Secondo voi e' un nuovo modello? oppure come penso io un modello piu' low cost per attirare acquirenti ??

Vip Member
    secondo me la nuova ps3 è per attirare le persone con un costo basso penso....per le console next generation penso che ci vorranno altri 2 anni anche perchè le xbox360,ps3 e compagnia bella stanno vendendo abbastanza bene e non vedo il perchè dovrebbero mettere in commercio le console next

[QUOTE=xboxaro;68799]secondo me la nuova ps3 è per attirare le persone con un costo basso penso....per le console next generation penso che ci vorranno altri 2 anni anche perchè le xbox360,ps3 e compagnia bella stanno vendendo abbastanza bene e non vedo il perchè dovrebbero mettere in commercio le console next [/QUOTE]

Quoto ovviamene, la pensi esattamente come me, l'unica cosa non capisco come mai ci sia tanta gente in giro convinta che entro il 2013, forse prima uscira' una nuova console, questo non fa altro che far tenere stretti i risparmi a chi ancora ha una Xenon o una PS3 Phat...

Vip Member
    io sono del parere(successo piu volte)che una persona convinta si sbaglia quasi sempre.........secondo me le persone con xenon e ps3 phat dovrebbero comprare una xbox360slim o ps3 slim all'istante xD.....anche se facciamo l'ipotesi che esce l'anno prossimo la console next(improbabile)....chi è quel pazzo che và a comprare una console appena uscita che costerà sui 500euro???!!!...penso quasi nessuno....

[QUOTE=xboxaro;68814]io sono del parere(successo piu volte)che una persona convinta si sbaglia quasi sempre.........secondo me le persone con xenon e ps3 phat dovrebbero comprare una xbox360slim o ps3 slim all'istante xD.....anche se facciamo l'ipotesi che esce l'anno prossimo la console next(improbabile)....chi è quel pazzo che và a comprare una console appena uscita che costerà sui 500euro???!!!...penso quasi nessuno....[/QUOTE]

Bravissimo, io l mia prima xbox slim l'ho presa qualche mese fa... scottato forse dal numero di volte che ho mandato in assistenza la mia xbox acquistata al day one...

Vip Member
    secondo me meglio comprarsi una "xbox720"...dopo qualche anno(2-3anni)...perchè sicuramente questa nuova xbox avrà sempre un problema dovuto a non sò cosa....vedi xenon quanto riscalda e problemi vari e vedi trinity o corona nessun problema di riscaldamento o roba varia...poi anche il prezzo calerà quindi...meglio aspettare

p.s. lo sò che la m$ aggiustava le xenon con RROD però hanno un sacco di problemi quelle xbox360(xenon)

M$ Non era in grado di aggiustare le RROD, credimi... almeno 8 volte in assistenza, e tornava COME PRIMA!!!

Vip Member
    ecco...........quindi io per altri 3-4 anni non cambio console a menocchè non fanno una console senza nessun problema ma i primi anni non penso proprio xD

[QUOTE=xboxaro;68827]ecco...........quindi io per altri 3-4 anni non cambio console a menocchè non fanno una console senza nessun problema ma i primi anni non penso proprio xD[/QUOTE]

Potrebbero farla, trinity non e' stata malaccio direi, il punto secondo me e' un'altro, se uscisse, ma avesse le stesse prestazioni (come credo ps3 super slim) varrebbe la pena di abbandonare la vecchia e collaudata per una nuova incognita???
    Come tra xbox phat e slim, a livello di prestazioni non cambia una cippa, come immaginavo, e' piu' un discorso estetico e cool, che per carita', ci puo' pure stare nel 2012, ma magari non a tutti interessa al punto di spendere soldi per una nuova console.

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Fare una console slim ha 2 scopi, ridurre i costi di produzione e i consumi (quindi anche molti guasti) con la riduzione del processo di produzione e la rimozione/unificazione di funzioni non essenziali e far occupare meno spazio fisico alla console, in giappone la 360 non ha preso piede finche non è uscita la slim, noi siamo abituati ad avere la sala ma in un nmercato come quello giapponese la gente sta in 30 mq e sfrutta ogni cm....

Considerare che da anni i beta tester per gli apparecchi elettronici siamo noi consumatori, compriamo oggetti pagati salatamente per poi vedere rilasciata dopo poco la rev b dello stesso prodotto con i difetti ridotti e a metà prezzo....
    Bong313 likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

[QUOTE=Essereumano;68889]Fare una console slim ha 2 scopi, ridurre i costi di produzione e i consumi (quindi anche molti guasti) con la riduzione del processo di produzione e la rimozione/unificazione di funzioni non essenziali e far occupare meno spazio fisico alla console, in giappone la 360 non ha preso piede finche non è uscita la slim, noi siamo abituati ad avere la sala ma in un nmercato come quello giapponese la gente sta in 30 mq e sfrutta ogni cm....

Considerare che da anni i beta tester per gli apparecchi elettronici siamo noi consumatori, compriamo oggetti pagati salatamente per poi vedere rilasciata dopo poco la rev b dello stesso prodotto con i difetti ridotti e a metà prezzo....[/QUOTE]

Capito, chiaramente il mio discorso era riferito al nostro tipo di mercato, secondo quanto dici essendo approdata solo dal debutto della slim la X in Jap, mi viene ancora piu' da pensare che la nuova console uscira' parecchio piu' avanti!!

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Considera anche che gli sviluppatori richiedono una next gen da ormai più di un anno, visto che i limiti sono stati raggiunti da un pezzetto, la decisione su quando uscire è comandata da molti personaggi e da molte ragioni, le pressioni degli sviluppatori, il gap troppo evidente con i pc ecc... non è un ragionamento molto semplice da individuare, io credo che per questo natale max inizio prossima estate usciranno, wii u è uscita un anno prima come la wii e segue ms e sony.... ovviamente imho

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Pa0l0ne
    Guest
    NeXT Gen? Ma davvero ci crediamo? Personalmente solo in riferimento ad i nuovi e stupefacenti DRM che andranno ad implementare.
    Ormai e' già tutto "visto e rivisto". Rimpiango l'unico e vero salto generazionale avvenuto ai tempi con Rendition Veritee V1000 prima e 3dfx voodoo poi, attraverso il quale la NeXT gen era visibile anche dai "non addetti ai lavori".

Per eguagliare quel "salto generazionale" e pensare solo di rapportarlo al grado di complessità dei DRM di una "vecchia xbox360" bisognerebbe che con la nuova generazione di consoles si riesca a trombare godibilmente con l'avatar del proprio *** idolo.

Se nel vostro caso assumerebbe le sembianze di una littizzetto o di un lello arena (per non far torto a nessuno)....azzi vostri!

Niente male l'ideale di paolone! Condivido anche per la considerazione del termine "nuova generazione".
    Peró a quelloche dice essere umano non ci avevo pensato, i PC sono un pó avanzati, e forse potrebbe essere una valida motivazione...

Open Member L'avatar di davide360
    Si inventeranno altre xbox, ps3 ecc. ma non potranno a mio parere ne ora ne tra un anno o due fare cose migliori di quest'ultime..la tecnologia va avanti è vero ma non credo che per ora ne faranno altre, magari nuove PSP tipo la PS vita uscita ora per fa soldi!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello