Non sì può giocare dopo 3 giorni dai, eravamo troppo stanchi, sì vedeva lontano un miglio..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Non sì può giocare dopo 3 giorni dai, eravamo troppo stanchi, sì vedeva lontano un miglio..
condivido zeruel, però hanno giocato meglio!!!!avevono un'altra tecnica diverso alla nostra....sn andati troppo convinti i nostri secondo me....
Indubbiamente ha meritato la Spagna, su questo non ci piove. Dico solo che se guardi solo il risultato non ci rende giustizia. I 4 goal sono stati figli di pile scariche e vari infortuni, diciamolo.
sisi, erano veramente fermi! passava un giocatore in mezzo a due senza toccarlo o infastidirlo in qualche modo! mha!!!
comunque secondo me se davano altri giorni di riposo potevate giocare come avete fato con la Germania...purtroopo questa si chiama sfortuna
Ultima modifica di xboxaro; 01-07-12 alle 23: 03
xboxà... per curiosità, la tua nazione si è almeno qualificata agli europei ? stai a sfotte da 3 giorni... mo tocca a noi !
primo la mia nazione non è è europea :P...poi non era a sfottere si scherzava
ok ok, però occhio che scherzando troppo si diventa pesanti, in certi momenti poi... fai te.
hahahahah è adottato!!!!!!!!!!!
tranquillo già avevo finito cpomunque prima del messagio tuo parlavo seriamente mica scherzavo
nexus tranquillo non sono adottato xD
Ci hanno puniti...4 a 0 ad una finale è piuttosto pesante come risultato! Però ci accomtentiamo(o per lo meno io) del secondo posto!
Sent from my Samsung Omnia 7 using Board Express
Xbox 360 slim RGH con chip coolrunner rev B + LT 3.0, Hdd 320gb
eppure avrei scommesso che avrebbe vinto!!!và bè si vince e si perde!!!cmq abbiamo xboxaro nel forum che è chiromante!!!bisogna chiedere al forum di aprire un post apposito di cartomanzia !!!abbiamo i veggenti quindi....non lasciamoli scappare!!!!
Ultima modifica di nexus; 02-07-12 alle 00: 02
Di solito ai veggenti ci pensa Striscia....
Inviato dallo spazio con un meteorite.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
[QUOTE=nexus;64435]eppure avrei scommesso che avrebbe vinto!!!và bè si vince e si perde!!!cmq abbiamo xboxaro nel forum che è chiromante!!!bisogna chiedere al forum di aprire un post apposito di cartomanzia !!!abbiamo i veggenti quindi....non lasciamoli scappare!!!![/QUOTE]
diciamo che abbiamo sognato tutti di potercela fare, ma la realtà è ben diversa. La nazionale spagnola gioca troppo bene (anche se il loro tiki-tak mi sta sui nervi), ma è anche vero che l'errore più grande l'ha fatto Prandelli non azzeccando i cambi. Uno su tutti Motta (che è lento ed era già reduce da un infortunio) eppoi Chiellini che ci stava a fare dall'inizio? Sicuramente si è fidato dei suoi Mediocri preparatori atletici (n.d.r anche suo figlio fa parte dello staff) e poi non ha avuto il coraggio (per sua ammissione) di mettere dentro gente fresca... Giaccherini- Diamanti - Nocerino.
Io nutro stima per Prandelli, è un buon allenatore, ma questa volta ha mandato i nostri allo sbaraglio... forse avremmo perso comunque, ma non certo 4 - 0.
Ad ogni buon conto siamo i secondi in Europa e rimarrà memorabile la partita con la Germania che ci ha dato molte emozioni... EVVAIIII !
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
[QUOTE=kazoom;64507]diciamo che abbiamo sognato tutti di potercela fare, ma la realtà è ben diversa. La nazionale spagnola gioca troppo bene (anche se il loro tiki-tak mi sta sui nervi), ma è anche vero che l'errore più grande l'ha fatto Prandelli non azzeccando i cambi. Uno su tutti Motta (che è lento ed era già reduce da un infortunio) eppoi Chiellini che ci stava a fare dall'inizio? Sicuramente si è fidato dei suoi Mediocri preparatori atletici (n.d.r anche suo figlio fa parte dello staff) e poi non ha avuto il coraggio (per sua ammissione) di mettere dentro gente fresca... Giaccherini- Diamanti - Nocerino.
Io nutro stima per Prandelli, è un buon allenatore, ma questa volta ha mandato i nostri allo sbaraglio... forse avremmo perso comunque, ma non certo 4 - 0.
Ad ogni buon conto siamo i secondi in Europa e rimarrà memorabile la partita con la Germania che ci ha dato molte emozioni... EVVAIIII ![/QUOTE]
4 a 0 sò assai kazoom!!!!!!!!schiaffo morale!!!cioè se era 2 a zero....bè c poteva stare....ma 4 nn se pò!!!!
Ok ma 2 goal sono arrivati dopo che eravamo in 10, e giocare in 10 con la Spagna, oltretutto senza un centrocampista, non è certo facile. Qualsiasi altra nazionale ne avrebbe presi altrettanti se non di più.
Scusate ma io la vedo diversamente: la Spagna ha almeno 7/11 Top Player, in grado di decidere la partita da soli; non hanno e non giocano con attaccanti , indi non cercano le verticalizzazioni e la profondita', in altra ottica: possono permettersi di non giocare da squadra, e di addormentare la partita con palleggio inutile, tanto un uno-due con due giocatori di classe lo trovano sempre. Dall'altra parte l'Italia è una squadra che non avendo solisti puri, si affida al gioco corale, ed ha dovuto farlo, e per fare cio' devi stare al 90% della forma sempre, altrimenti i meccanismi non funzionano (primo gol, Chiellini perde l'uomo, Barzagli segue la palla, e nessuno sta su Silva). Indi con razionalita' ammettiamo pure di essere una Nazionale Mediocre, che non puo' prescindere dalla forma fisica e dalla vena tattica di due elementi quali Pirlo e Marchisio ( che quando non genera i build.py va anche i Nazionale).
Tutto qua
[QUOTE=The Pusher;64655]Scusate ma io la vedo diversamente: la Spagna ha almeno 7/11 Top Player, in grado di decidere la partita da soli; non hanno e non giocano con attaccanti , indi non cercano le verticalizzazioni e la profondita', in altra ottica: possono permettersi di non giocare da squadra, e di addormentare la partita con palleggio inutile, tanto un uno-due con due giocatori di classe lo trovano sempre. Dall'altra parte l'Italia è una squadra che non avendo solisti puri, si affida al gioco corale, ed ha dovuto farlo, e per fare cio' devi stare al 90% della forma sempre, altrimenti i meccanismi non funzionano (primo gol, Chiellini perde l'uomo, Barzagli segue la palla, e nessuno sta su Silva). Indi con razionalita' ammettiamo pure di essere una Nazionale Mediocre, che non puo' prescindere dalla forma fisica e dalla vena tattica di due elementi quali Pirlo e Marchisio ( che quando non genera i build.py va anche i Nazionale).
Tutto qua[/QUOTE]
Adesso aspettiamo le sentenze per il calcioscommesse
Saranno pene lievi, in quanto avvocati e giocatori hanno scelto la linea di farlo passare come "un male diffuso", indi verra' , malgrado le dichiarazioni, fatto una specie di indulto
[QUOTE=xboxaro;64426]tranquillo già avevo finito cpomunque prima del messagio tuo parlavo seriamente mica scherzavo
nexus tranquillo non sono adottato xD[/QUOTE]
Scommessa... è del Senegal o paesi vicini
Segnalibri