[COLOR="#FF0000"][CENTER][SIZE=5]Invece Chuck Norris passava così le estati......[/SIZE][/COLOR]
[ATTACH=CONFIG]4057[/ATTACH][/CENTER]
[COLOR="#FF0000"][CENTER][SIZE=5]Invece Chuck Norris passava così le estati......[/SIZE][/COLOR]
[ATTACH=CONFIG]4057[/ATTACH][/CENTER]
[QUOTE=guerrierodipace;57746][COLOR="#FF0000"][CENTER][SIZE=5]Invece Chuck Norris passava così le estati......[/SIZE][/COLOR]
[ATTACH=CONFIG]4057[/ATTACH][/CENTER][/QUOTE]
ahahahah certo anche in estate si doveva allenare per diventare forte XD
io devo fare 2 esami e la tesi...informatica 2 (c++ non capisco una mazza ahimè) e optoelettronica..poi son liberoooo!!!!!
io devo aspettare due anni prima di fare gli esami di maturità :P
beato te che sei giovane...!
[QUOTE=Armand;57750]beato te che sei giovane...![/QUOTE]
perchè tu sei vecchio??? XD
beh 10 anni piu di te li ho!
O.o diciamo che sei sempre ragazzo ma non tanto giovane XD
Anche io questa estate non farò niente di speciale causa ferie non incrociate con la donna.
E comunque io non ci tornerei mai più a scuola, è molto meglio il lavoro: finito di lavorare vai a casa e non devi studiare, guadagni soldi, da soddisfazione..........
[QUOTE=volatile;57937]Anche io questa estate non farò niente di speciale causa ferie non incrociate con la donna.
E comunque io non ci tornerei mai più a scuola, è molto meglio il lavoro: finito di lavorare vai a casa e non devi studiare, guadagni soldi, da soddisfazione..........[/QUOTE]
insomma non hai del tutto ragione....poi dipende che lavoro è...e poi a scuola è vero che devi studiare ma se impari un metodo è una caxxata...e poi a scuola si cazzeggia il 98% mentre al lavoro no......parlo nella mia scuola ma penso che sia in tutte le scuole
xboxaro il problema sono quel 2% delle volte xD
[QUOTE=Razorbacktrack;57950]xboxaro il problema sono quel 2% delle volte xD[/QUOTE]
hai ragione ma c'è sempre un 2% dove solo 1% si sta attenti il resto si cazzeggia dietro il prof. ....per esempio io stò attento solo alla matematica e meccanica il resto cazzeggio totale XD
[QUOTE=Dexther;58016]Nextrl tread again !!![/QUOTE]
a chi ti riferisci?!?! la tua risposta non si capisce........
[QUOTE=xboxaro;58017]a chi ti riferisci?!?! la tua risposta non si capisce........[/QUOTE]
Credo si riferisca al fatto che pian piano vengono fuori sempre piu' nuove discussioni un po' troppo off-topic perfino x la sezione "off-topic" di questo forum
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
ho capito..ma siamo in sezione OFF TOPIC è piu off topic di così non si può XD
io vorrei visitare questo posto:
[ATTACH=CONFIG]4076[/ATTACH]
sarà pieno di belle ficaccione??
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
[QUOTE=kazoom;58025]io vorrei visitare questo posto:
[ATTACH=CONFIG]4076[/ATTACH]
sarà pieno di belle ficaccione?? [/QUOTE]
stavo scherzando...cmq restiamo in topic per favore
Finita scola (purtroppo) da svariati anni..come passerò l'estate? Dunque, credo come le solite sommerso nella natura della Valle del Fiastrone =)
Finalmente finita oggi, niente debiti ed estate libera senza compiti a casa!
Passerò le mie giornate insieme ai vecchietti pensionati a pescare al porto.. Non so perchè, ma mi piace, mi rilassa e faccio due chiacchiere e due risate..
Segnalibri