www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree5Likes

Discussione: La sezione che vorrei far aggiungere......

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

La sezione che vorrei far aggiungere......

Apro sto topic per poter raccogliere infoi sulle sezioni che voi utenti vorreste, al fine magari di potervi accontentare; alcune premesse doverose.... Telefonia: ci piacerebbe ma ci sono altri forum molto specifici e la paura è di non riuscire a seguirvi.
    Retroconsole: io la voto, mi piace tantissimo personalmente abbandonarmi in vecchi topic di roms mame ecc... ma è personale come cosa
    Bhe fateci sapere quello che vorreste

Founder Admin L'avatar di Raiden
    tatuaggi...

^^'
    nexus likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    La gnokka del mese .... ^_^
    11110111011 likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Banned
    [QUOTE=FirebladeRR;48330]La gnokka del mese .... ^_^[/QUOTE]

auhuahauha

Regular Member L'avatar di Barbutus
    "Fateci vedere le vostre donne"

se proprio non si può, appoggio...

"Retroconsole"

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io direi che ce ne sono anche troppe, e l'offtopic tiene gli extra.

Membro L'avatar di D@rio
    retroconsole (ma non troppo) dal punto di vista di modifiche e riparazioni.

non esiste ormai più nessun forum che tratta di problemi delle vecchie glorie tipo PS1, PS2, Xbox1, GameCube e DreamCast... infatti spesso le domande inerenti a queste piattaforme vengono infilate nelle sezioni delle console attuali.
    The Pusher and Baccello like this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    A me piacerebbe fare una sezione PC, con le sottosezioni modding, software, hardware ecc..
    Oppure sezioni specifiche di elettronica dove si parla di varie leggi (Kirchhoff, tevenin.....) oppure su dispositivi, tipo operazionali ecc..
    Che dite?

Open Member L'avatar di Denny80
    Io appoggio chi ha detto Retroconsole e PC!

Open Member L'avatar di jonblu
    retroconsole

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Dario, me gusta l'idea di impostare una sezione in quel senso, anche perche' se vado a vedere i vecchi forum su ps2 ecc, il bello è che eravamo sempre i soliti a questionare, nel senso con altri nick, qualche guest , qualche vippozzo abbandonato nel passato e che ha smesso , ma la comunity era per il 60% la stessa, approcciando con diverso stile gli argomenti, con la follia delle prime esperienze (almeno per me su ps1) ma con la stessa voglia di conoscere
    Baccello likes this.

Regular Member
    A me piacerebbe una sezione PC (Overclock,Case Modding........) ma anche una retro console mi attizza dato che provai a fare una modifica alla ps2 con chip infectus ma non andò proprio a finire bene: appena accesa uno scricchiolio e un po di fumo (diciamo che avevo unito 3 o 4 pin del chip ahahahah)

Pa0l0ne
    Guest
    SI la Sezione MILF l'appoggio anche io. Gallina vecchia...

Voto per il RETRO---Console (Il latoB ha sempre il suo fascino)

Regular Member L'avatar di mat70
    per la sezione pc e affini (overclock cpu e gpu)il web ne e pieno poi ci vorrebbe gente con le balls quadrate e che lo segua attentamente,secondo me meglio lasciar stare,questo e il mio pensiero
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    [QUOTE=Baccello;48374]Io direi che ce ne sono anche troppe, e l'offtopic tiene gli extra.[/QUOTE]
    d'accordissimo cn baccello, restiamo così che andiamo alla grande...

Open Member L'avatar di Bocro
    Ci starebbe molto bene una sezione di retroconsole secondo me.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    [QUOTE=djsaso;48382]A me piacerebbe fare una sezione PC, con le sottosezioni modding, software, hardware ecc..
    Oppure sezioni specifiche di elettronica dove si parla di varie leggi (Kirchhoff, tevenin.....) oppure su dispositivi, tipo operazionali ecc..
    Che dite? [/QUOTE]
    C'è già una sezione Elettronica li puoi porre tutte le domande che vuoi su questo fantastico mondo...

Per la parte PC: Sarebbe interessante, nonostante non smanetti più con i pc da qualche anno, ricordo con nostalgia il periodo in cui mi dilettavo nell'overclock di tutto ciò che fosse possibile...

[QUOTE=D@rio;48375]retroconsole (ma non troppo) dal punto di vista di modifiche e riparazioni.

non esiste ormai più nessun forum che tratta di problemi delle vecchie glorie tipo PS1, PS2, Xbox1, GameCube e DreamCast... infatti spesso le domande inerenti a queste piattaforme vengono infilate nelle sezioni delle console attuali.[/QUOTE]

Qualche sezione per le vecchie glorie in effetti non sarebbe male, sia per mantenere pulito il forum, che per ricordare ciò che ha fatto storia...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Io sono al massimo per le retroconsole ma niente di più, altrimenti rishiamo di tenere i piedi in troppe staffe..

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Vip Member L'avatar di nexus
    anche la logica integrata porte logiche e la loro funzionalità programmazione con PLC potrebbe essere un'idea...pochi forum ne trattano...

Open Member L'avatar di Denny80
    Non dimentichiamoci che sono state proprio le retro console a farci arrivare dove siamo oggi!Almeno secondo me!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •