allora una domanda... siccome sono un pò di mesi che non seguo la scena... e per il momento non riesco a trovare un attimo di tempo volevo chiedervi un paio di cose riguardo al valore di 2 xbox che ho a casa inutilizzate...
allora mi sono ho ritirato fuori 2 xbox una xenon e una zephyr tutte e due perfette (ho appena finito di cambiare la pasta termica) e strafunzionanti... vorrei venderle visto che stanno facendo la muffa, ma ora come ora non saprei il prezzo di mercato...
allora vi do più informazioni...
1) Xbox 360 xenon
-lettore hitachi v47 (ultimo fw)
-hd 20 GB
-alimentatore 203W
-cavo scart av (no component)
quanto valgono sul mercato??? sulla Opus conviene farci un rgh e poi venderla oppure meglio lasciare stare???
da quanto leggo mi sembra che vendano xbox360 come queste intorno ai 100€ -110€ con hdmi, queste sono senza, e senza joistik... 70-80€ ci valgono??? consigli???
Grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di impression; 25-04-12 alle 11: 59
Il valore delle tue xbox può aumentare solamente nel caso fossero j-tagabili. Allora puoi spingerti anche a 80-90 euro, altrimenti meno poichè RGH su xenon viene fatto solo per recuperare una eventuale key persa, e su zephir si fa ma è molto molto rognoso. Considera anche il fatto che hai per le mani due schedi madri che al 90 % daranno rrod. Io non ci spenderei più di 60 euro.
Questa è la mia opinione, felice di essere smentito
Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66
Ammazza, oggi al Trony di Pescara facevano le SLIM 4 GB a 99,00 EUro....
Vabbè che è un sottocosto per 80pz, ma di sicuro ormai le Xenon o le Opus io non le valuterei più di 50 Euro comprensive di Trasformatore ed almeno un PAD.
La sola console (SE NON JTAGGABILE E/O GLITCHABILE) credo sia ormai veramente fuori mercato. L'unico motivo per acquistarla potrebbe essere il non supporto alle AP2.5 e successive da parte del lettore SAMSUNG od HITACHI e quindi la possibilità "virtuale" di andare in Live "più o meno con relativa tranquillità".
Dunque 50 Euro è già un prezzo più che onesto essendo cmq prive di Pad.
scusate avete ragione, è una Opus mi sono confuso XD quindi dite che 50€ a console giusto? cavolo 35€ a console per 70€ totali non è un pò poco??? ok per la slim a 100€ però sono offerte "a pezzi limitati" di mercato una slim 4gb stà sui 160€ giusto???
si ma ormai con l'avvento di rgh la gente cerca quelle console che han valore più alto rispetto alle tue..per non parlare del fatto che le tue hanno alta incidenza RROD..io le venderei 40-45 max l'una
[QUOTE=impression;47864]allora una domanda... siccome sono un pò di mesi che non seguo la scena... e per il momento non riesco a trovare un attimo di tempo volevo chiedervi un paio di cose riguardo al valore di 2 xbox che ho a casa inutilizzate...
allora mi sono ho ritirato fuori 2 xbox una xenon e una zephyr tutte e due perfette (ho appena finito di cambiare la pasta termica) e strafunzionanti... vorrei venderle visto che stanno facendo la muffa, ma ora come ora non saprei il prezzo di mercato...
allora vi do più informazioni...
1) Xbox 360 xenon
-lettore hitachi v47 (ultimo fw)
-hd 20 GB
-alimentatore 203W
-cavo scart av (no component)
quanto valgono sul mercato??? sulla Opus conviene farci un rgh e poi venderla oppure meglio lasciare stare???
da quanto leggo mi sembra che vendano xbox360 come queste intorno ai 100€ -110€ con hdmi, queste sono senza, e senza joistik... 70-80€ ci valgono??? consigli???
Grazie a tutti in anticipo[/QUOTE]
Ne ho avute 2 molto simili alle tue e le ho vendute una a 120 euro e un altra a 90. Me le avevano portate degli amici miei e le ho vendute per loro. Ci sono persone che li spendono fidati poi i joystick è l'ultimo problema perchè ora non costano più niente pensa solo 19 euro quello della slim nero per intenderci. Guaste invece ne ho vendute sempre 2 a 45 euro ciascuna. Per il fatto del rrod, se gli monti delle ventole dentro nelle posizioni giuste il problema dei led rossi scompare. Ovviamente io ti sto dicendo questo per esperienza personale, ad esempio ho sistemato la console di mio cugino con 2 ventole da 1,50 euro ciscuna e sono passati 2 anni e ancora la console va benissimo
[QUOTE=Armand;48575]io 120 euro mi compro una slim usata da 4gb eh...[/QUOTE]
Si infatti, ma chi è informato come me e come te invece c'è chi non sa e se la compra, tutto qui
Quotone per Paolone. Il valore reale è quello che dice The Pusher. Poi io ho visto wii a 300€ su ebay, anche di questi tempi, quindi il suo discorso ci sta tutto.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Da gamestop 109€ una jasper, con pad trasformatore e 1 anno di garanzia, se consideri che la tua garanzia non puo' altro che essere una stretta di mano ecco che si giustifica il prezzo di 70€ per entrambe. Poi ovvio le puoi anche vendere a 300€ se trovi clienti della categoria suddetta
Un'altro conto è rispondere alla domanda originaria su una quotazione di mercato reale ed onesta....
La "sottile" differenza tra i due pensieri era ben chiara ad una certa Vanna Marchi...chi se la ricorda? [/QUOTE]
No, ATTENZIONE! Forse mi sono espresso male o ci non ci siamo intesi. Allora, un amico mio mi ha chiesto di mettere la console sulla baya e mi ha detto di mettere il prezzo di 100 euro + la spedizione(20euro perchè era particolare) quindi per 120 tutto. La console con joystick cavo alimentazione, alimentatore e cavo video. Dopo pochi giorni c'è stato un acquirente e lo'ho venduta. Mi avete capito adesso? Ovviamente nessuno di noi avrebbe speso quella cifra, ma se l'acquirente lo voleva fare, chi gli e lo impediva? Ripeto, non è questione di infinocchiare e fare imbrogli, anche perchè non sono proprio il tipo XD
Spero che non vi siete fatta una brutta impressione di me, anche perchè sono una persona onesta
[QUOTE=djsaso;48665]No, ATTENZIONE! Forse mi sono espresso male o ci non ci siamo intesi. Allora, un amico mio mi ha chiesto di mettere la console sulla baya e mi ha detto di mettere il prezzo di 100 euro + la spedizione(20euro perchè era particolare) quindi per 120 tutto. La console con joystick cavo alimentazione, alimentatore e cavo video. Dopo pochi giorni c'è stato un acquirente e lo'ho venduta. Mi avete capito adesso? Ovviamente nessuno di noi avrebbe speso quella cifra, ma se l'acquirente lo voleva fare, chi gli e lo impediva? Ripeto, non è questione di infinocchiare e fare imbrogli, anche perchè non sono proprio il tipo XD
Spero che non vi siete fatta una brutta impressione di me, anche perchè sono una persona onesta [/QUOTE]
dj tranquillo, nessuno pensa che tu sia un farabutto (e ci mancherebbe ), io penso che tu sia una persona correttissima invece.
Ma una cosa è trovare un pollo, un'altra è dare un valore reale alla merce quando devi vendere qualcosa
Per esempio a me succede il contrario, quando devo vendere qualcosa la gente crede che la voglia imbrogliare, poi la vendo a qualcun altro ed i primi che dubitavano di me si mangiano le mani perché io quando vendo, vendo sempre cose che sono a posto in ogni dettaglio altrimenti lo dico prima.
Segnalibri