www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma come si chiama il chip italiano rgh

Open Member L'avatar di Dexther

Ma come si chiama il chip italiano rgh

si parlava di un chip di un nostro utente rgh fatto da dio economico ecc ecc
    Come si chiama ?

God L'avatar di zeruel85
    Intendi lo Storm360?
    [url=http://www.storm-360.com/]Storm360 - The Best Glitch Chip for your Xbox 360.[/url]

Open Member L'avatar di jonblu
    si penso che intenda quello che era il vecchio 360mod by ilario

Pa0l0ne
    Guest
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, non è che il Chip in questione è fatto da DIO e tutto il resto è monnezza: semplicemente nella tipologia intrinseca del Reset Glitch Hack tanti fronzoli hardware non servono ed un chip essenziale risulta nella stragrande maggioranza dei casi ([B][U][COLOR="#FF0000"]DI MEDIA[/COLOR][/U][/B]) migliore di altri soprattutto in termini di tollerabilità all'Hack in questione producendo molto volgarmente tempistiche veramente molto basse con una facilità installativa sorprendente.

Pertanto: Basette autocostruite, mod.360 by Ilario (esaurito), Storm360 (e molti altri derivati di cui ora non mi sovviene il nome) risultano probabilmente il miglior acquisto. Tutto il resto è secondo la mia modestissima opinione, esclusivamente un prodotto confezionato ad arte in pieno stile Happy Meal: Molta apparenza e poca sostanza....ma cmq gioia e felicità di genitori e più piccini.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-04-12 alle 17: 32

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Happy meal, vergognaaaaaaa , nominare alle 18:55 una cosa simile! Sai che c'e solo un'altra cosa che mi stuzziaca piu' del MC....

Pa0l0ne
    Guest
    [QUOTE=The Pusher;47886]Happy meal, vergognaaaaaaa , nominare alle 18:55 una cosa simile! Sai che c'e solo un'altra cosa che mi stuzziaca piu' del MC....[/QUOTE]

Fai 30 anni oggi....ma tu sei il più piccino vero?

Fine OT.!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    si sisisiisissiisisiisi sono il + piccolo

Open Member L'avatar di carloss
    [QUOTE=The Pusher;47893]si sisisiisissiisisiisi sono il + piccolo[/QUOTE]

Non è vero, non sei il più piccolo. Lo dici solo per avere l'happy meal
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •