Salve ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato problemi dopo l'aggiornamento del suddetto update? Online trovo di tutto a chi non funziona cortana, a chi non funziona il wifi. A me praticamente ha troncato la rete locale e le condivisioni, non riesco ad accedere ad altre cartelle condivise in rete, e non posso raggiungere il mio pc da altri computer.
Ho visto che in molti hanno riscontrato problemi, personalmente ho W10 Pro x64 installato su 5 portatili Lenovo e W10 Pro x86 su 1 portatile HP e tutto va bene... che versione usi tu? Probabilmente hai una parte del pacchetto corrotto, andrebbe reinstallato ma il pacchetto che è privo del comando di disinstallazione!!! Probabilmente ti tocca usare un punto di ripristino o usare il SFC (sistem file checker) vedi [url]https://support.microsoft.com/en-us/kb/929833[/url].
Stupidamente oltre all'aggiornamento incriminato avevo installato AVG Internet Security che ha il firewall integrato...Non avevo visto che era esplicitamente disattivata la condivisione file e stampanti!!!!
Segnalibri