www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto tv lcd 55"

Junior Member

acquisto tv lcd 55"

Ciao a tutti...mi sono praticamente deciso a cambiare il mio "vecchio" Sony 46" lcd con un nuovo 55

La scelta mi è caduta sempre su casa Sony, e con l'occasione il modello 3d non di dispiacerebbe..KDL-55EX720

Lo so che è senza il modulo wifi, ma a me delle funzionalità wifi poco interessa....uso totale su ps3 con giochi e film ( non vedo l'ora di provare gt5), xbox360 e sky hd; quindi mi accontento del salto di grandezza e del 3d.

Posto che si trova oramai a 1300,00 mi sembra un ottimo rapporto qualita prezzo.

c'è qualcuno che lo ha, o lo ha provato, o che cmq mi può esprimere un parere su questa tv? Oppure dare qualche consiglio?

nel link sotto metto la pagina del sito Sony

Grazie a tutti...

[url=http://www.sony.it/product/tv-139-55-lcd/kdl-55ex720#pageType=TechnicalSpecs]KDL-55EX720 (KDL55EX720, KDL55EX720BI) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony[/url]

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    ho il 40 ex720 , ottimo televisore , anche se devo dire la verita'..il 3d è molto poco sfruttato

Junior Member
    Alla fine ho optato x il Sony kdl-55hx820....
    Dovrei prenderlo la settimana prossima...tengo aggiornato il 3d

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello