www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Fatemi sapere a che scopo....

Open Member

Fatemi sapere a che scopo....

Ragazzi per l'ennesima volta tento di rispondere ad una discussione ma anche questa volta quando vado per postare il contenuto di ciò che ho scritto mi è apparso (Spiacenti questa discussione è chiusa), la mia domanda quindi è: Che cavolo ci sto a fare su questo forum se esiste google?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Debug, a domande del tipo "come accendo la luce" si risponde "mi sa che hai sbagliato forum",ecco perchè improvvisamente vengono chiuse le discussioni

Domande di livello "più elevato" , o cose mai dette o [B]ALMENO[/B] che non si trovano semplicemente smuovendo un pò il culo (scusa il francesismo) invece di aprire subito una nuova discussione, non vengono chiuse.

Ovviamente apprezziamo tutti il tuo contributo al forum,nessuno ce l'ha con te.
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 28-02-15 alle 13: 59
    leonemax81 likes this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    un mio punto di vista... penso che anche per arrivare qui hai usato Google... non penso che consoleopen ti abbia bussato alla porta di casa.... quindi la risposta già l'hai capita... mentre per il fatto che ti esca scritto Spiacenti questa discussione è chiusa vuol dire che capiti a pennello quando si chiude una discussione... (ripeto questo è solo un mio punto di vista)....
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

Open Member
    [QUOTE=Razorbacktrack;282701]Debug, a domande del tipo "come accendo la luce" si risponde "mi sa che hai sbagliato forum",ecco perchè improvvisamente vengono chiuse le discussioni

Domande di livello "più elevato" , o cose mai dette o [B]ALMENO[/B] che non si trovano semplicemente smuovendo un pò il culo (scusa il francesismo) invece di aprire subito una nuova discussione, non vengono chiuse.

Ovviamente apprezziamo tutti il tuo contributo al forum,nessuno ce l'ha con te.[/QUOTE]

Razor lo so che nessuno ce l'ha con me, la mia intenzione non era quella di vittimizzarmi ma è solo che vorrei farvi mettere un po anche nei nostri panni, noi inteso come persone che tentano di dare una mano quando e come si può, capisco il tuo discorso, se ne è discusso innumerevoli volte ma ciò che vorrei far capire è che non tutti siamo uguali, purtroppo ci sarranno sempre le persone che rifaranno le stesse banali domande ed io penso che almeno una volta ogni tanto una risposta la si possa dare nuovamente, o almeno lasaciar che se qualcuno abbia voglia di farlo lo faccia, altrimenti la sezione ps3 mi sa che qui è quasi morta del tutto ormai, ci fosse almeno l'opportunità di comunicare rapidamente con lo staff tramite pm avvertirei prima di iniziare a scrivere per non scoprire poi che è stata una perdita di tempo.

[QUOTE=leonemax81;282703]un mio punto di vista... penso che anche per arrivare qui hai usato Google... non penso che consoleopen ti abbia bussato alla porta di casa.... quindi la risposta già l'hai capita... mentre per il fatto che ti esca scritto Spiacenti questa discussione è chiusa vuol dire che capiti a pennello quando si chiude una discussione... (ripeto questo è solo un mio punto di vista)....[/QUOTE]

Sinceramente conosco consoleopen da quando probabilmente ancora non sapevi cosa fosse google e conosco la stragrande maggioranza dei suoi ragazzi da quando anche loro facevano parte dei loro primi forum, pertanto la tua spiegazione in merito al messaggio mi è stata un po inutile diciamo, senza offese naturalmente ma il mio voleva essere un semplice scambio di opinioni con i diretti interessati, alias i ragazzi dello staff, non ci voleva molto a capirlo dai quindi risparmiamoci i soliti aggregamenti con tanto di like che sanno più di una leccata di culo che altro.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Che rottura di balls....nemmeno un rework fatto ad arte potrebbe risolvere.
    Discussione chiusa e soliti argomenti da rottamare.
    Al massimo fatevi "una leopolda" su Skype se volete continuare.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    [QUOTE=Pa0l0ne;282705]Che rottura di balls....nemmeno un rework fatto ad arte potrebbe risolvere.
    Discussione chiusa e soliti argomenti da rottamare.
    Al massimo fatevi "una leopolda" su Skype se volete continuare.[/QUOTE]
    Tavolo di discussione, si dice tavolo di discussione ..tovarish bigB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello