Consiglio da voi espertiii.... ps4 usata con 2 settimane di vita.
Ciao raga, volevo inserire la domanda tra la sezione vendo/compro... ma dovendo fare un paio di domande su "specifiche tecniche" l'ho postata qui, perché ho pensato essere il posto più giusto, solo voi dell'Hack potete rispondermi...
in pratica ho visto un annuncio di questa ps4 bianca nuova, con 2 settimane di vita + gioco + joypad, in vendita a 300 euro, con scontrino e garanzia di 2 anni.
Sono interessato a comprarla, ma ho dubbi sulla veridicità dell'annuncio.... non mi fido molto dell'usato, anche se qui si tratta di "nuovo".
Vorrei sapere se c'è un modo, che mi permette di capire se la console è nuova o meno. Ci sarebbe lo scontrino, è vero; ma chi mi dice che la console che mi vende è quella comprata alla data dello scontrino, e nn un altra!!!
Quindi vorrei capire: in che modo, magari accendendola, posso arrivare a sapere la data d'acquisto....(intesa come 1 accensione della console da parte di un privato) sicuramente la persona che me la vende farà un ripristino della console per cancellare i suoi dati, ma anche se nn fosse cmq potrebbe fare un profilo fresco.... quindi:
come faccio a capirlo?
grz mille
[QUOTE=Razorbacktrack;280497]Sposto in offtopic.
E' nuova se la scatola è ancora chiusa
A 399 la prendi nuova con 3 giochi da Euronics,quindi il prezzo non è cosi "strano"[/QUOTE]
il punto, è che con 100 euro in meno, questa è nuova uguale.....vorrei solo averne la certezza, la scatola nn è chiusa, l'ha aperta e ci ha anche giocato in queste 2 settimane.
[QUOTE=Razorbacktrack;280499]Allora non è nuova se l'ha aperta e ci ha pure giocato,semplice[/QUOTE]
è normale che nn è nuovaaa, ma è pari al nuovo!!!!!
eppure la domanda era facile,
posso capire quando l'ha accesa la 1 volta, o quando ha effettuato la 1 volta l'accesso ad un utente, anche come ospite... o magari qualche codice che si memorizza al momento dei primi accessi, o la 1 configurazione o ke so io...
[QUOTE=Razorbacktrack;280501]Aperta = usata,quante volte l ha usata non lo saprai mai.[/QUOTE]
e ci risiamo...
nn voglio capire quante volte l'ha usata, ma quando l'ha usata x la 1 volta!
se mi sta vendendo la ps4 della signora affianco che l'ha comprata 4 anni fa, a posto della sua, io come posso saperlo????!!!!!??!??!!??!
Segnalibri