Ciao a tutti gli utenti del forum,
non so chi si ricorda di me, per chi non lo sappia sono Luca, un programmatore di 19 anni appassionato di elettronica e di hacking che, circa un anno e mezzo fa, è stato accusato di:
1) Aver cercato di prendere in giro gli amministratori del forum
2) Aver recato danni alla console di un cliente (al quale è stato consigliata la mia prestazione da un altro utente)
Per chi volesse approfondire può cercare la lunga discussione nata appunto circa a marzo/aprile 2013.
Ora magari gli amministratori e gli utenti del tempo storceranno il naso, però scrivo qui, a distanza di un anno e mezzo, perchè voglio fare publicamente le mie più sentite scuse alle persone che si sono "fidate" di me.
Hanno ovviamente avuto ragione ad arrabbiarsi, questo perchè è stato visto tutto come un tentativo da parte mia di prendere in giro queste persone.
La verità è che io ero all'oscuro di tutto. Io e un mio amico (kaos) passavamo i pomeriggi a modificare le console, più che altro per passione, come molti sapranno ho sempre avuto un comportamento professionale, dando la garanzia e aiutando tutti quando ne avevano bisogno. Ci terrei a sottolineare che se qualcuno chiede a me di fare una modifica la faccio io, se lo chiede a lui la fa lui, più che altro come forma di rispetto verso il cliente, semplicemente ci piace passare il pomeriggio in compagnia, mentre ognuno fa il proprio lavoro.
Il polverone è saltato fuori a causa di una foto nell'inserzione modder che avevo io e della stessa foto, con il cartellino del nome ovviamente diverso, che aveva lui. L'unica cosa che tengo a dire a tutti è che si è trattato di un disguido, anche perchè non avrei mai voluto prendere in giro nessuno ("Non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te").
Detto questo, sono disposto a dare ogni minima spiegazione a chiunque me la chieda. Anche se non mi avete "cacciato" dal forum me ne sono andato io, per paura forse di essere "odiato" in quel momento.
Sinceramente non so cosa mi sia preso, l'unica cosa che so è che senza questo forum, senza console, io mi sentivo solo e vuoto. Forse perchè per molto tempo (quasi dalla sua creazione), questo forum è stata la mia casa, la mia famiglia.
E niente, volevo solo porvi le mie più sentite scuse, sperando di poter essere "accettato" nuovamente in questa comunità, che ripeto mi manca.
Sottolineo che non ho scopi di lucro, sono il primo che, dopo quello che è successo, non vuole essere inserito nella sezione "modder" o "mercatino". L'unica cosa che vorrei è aiutare gli altri utenti e legare con loro (come con voi).
Beh penso che il mio "discorso" sia finito qui, non saprei che altro dire al momento se non ripetere che mi spiace per l'accaduto, che ho sbagliato e che devo stare più attento la prossima volta, onde evitare di spezzare la fiducia di altre persone nuovamente.
Buona gionata,
Luca
Segnalibri