buongiorno ragazzuoli..
ho problemi con il forum,non riesco ad aprire nuove discussioni in alcune sezioni e non capisco il perche..
un amministratore puo verificare?
grazie
buongiorno ragazzuoli..
ho problemi con il forum,non riesco ad aprire nuove discussioni in alcune sezioni e non capisco il perche..
un amministratore puo verificare?
grazie
sei Oreste da Roncade?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=otterellino;269675]sei Oreste da Roncade?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no!no! caro erbert ballerina..non sono io!!
Ciao oreste. Mi dici più specificamente in quali sezioni non riesci ad iniziare una discussione?
[QUOTE=zeruel85;269680]Ciao oreste. Mi dici più specificamente in quali sezioni non riesci ad iniziare una discussione?[/QUOTE]
Sez meecatino..
@yusepe mi a detto che questo fattore poteva dipendere dal limite dei post però leggendo il regolamento tale limite ( se non erro) è stato tolto..
Tutta la sez news...
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di oresterosso; 05-11-14 alle 12: 56
La sezione News è chiusa a tutti tranne ai Newser e allo Staff. Se comunque a volte hai voglia di fare news, puoi portarle nelle sezioni attinenti all'argomento trattato, poi uno staffista te la può spostare nella sezioneNews.
Per il Mercatino non saprei proprio e non credo nemmeno di avere i permessi per abilitarti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
aggiungo che non riesco nemmeno ad inviare PM "a nessuno")!!
c'è un amministratore che gentilmente puo verificare il mio benedetto accaunt?
grazie..
I PM sono disabilitati per tutti gli utenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il vincolo del numero di post minimi se non sbaglio è rimasto, nella sezione mercatino.
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Mah, controllato anche io stesso problema, non posso aprire nuove discussioni...vabbe' tanto non ho da vendere una fava, pero' sono curioso come una molfetta, mi piacerebbe sapere il perche'.
Ma vi siete loggati anche nella sezione mercatino?
[QUOTE=pocoyo2;269796]Ma vi siete loggati anche nella sezione mercatino?[/QUOTE]
Guarda probabilmente sono cieco ma io non vedo alcun login per accedere alla sezione dedicata. .
Booh..!
Inviato dal mio GT-I9300
In alto a destra c'è scritto "connettiti"
Provato adesso, effettuando il login poi si può postera....
Segnalibri