Mamma mia non ho parole.......................welcome to italy.........che tristezza
Mamma mia non ho parole.......................welcome to italy.........che tristezza
3 anni fa credo...venduta una bella e spumeggiante jasper con hd da 120 gb...destinazione Milano...
Ricevo pagamento su paypal come altre tante volte...dopo qualche giorno mi arriva mail di "congelamento della somma" da parte di Paypal stessa...
Non ho mai capito il perchè di tale azione...mi chiedono bollette della luce e del gas ed estremi del conto bancario per verificare il mio conto....
Chiamata l'assistenza mi viene suggerito di non aprire mai più un conto col mio nome od associato alla mia mail...resto senza parole...
Vengo poi a scoprire che l'acquirente aveva usato somme proventi di truffe su ebay per acquistare la mia console...
Ma io che c'entro???
Niente, ma per Paypal fai parte del giro losco...solo dopo 120 giorni ho potuto riavere la somma indebitamente congelata, ma da allora il mio conto
è limitato e non c'è nulla che potrà sanare questa situazione...
Morale!!! Chiuso con Paypal per sempre...
Penso che chiuderò anche io il conto PayPal. Tanto dove acquisto accettano liberamente anche carte visa. Per i più che vorranno PayPal, si attaccheranno... Tanto pensandoci non mi hai mai tutelato, e fortunatamente ho sempre risolto in maniera civile con l'acquirente.
[QUOTE=gigigadda;264019]ma lo sai quanti milioni di clienti ha paypal da gestire????? che credi che per ogni cliente c'è un operatore che ti segue in tempo reale???? ragazzi usate il cervello ogni tanto... è successo anche a me ma dei 30 giorni me ne sbatto, in ballo stavano più di duecento euro.
su questo non posso che essere d'accordo con te, era solo un mio pensiero ma la cosa importante alla fine è riavere i soldi indietro che come nel tuo caso non sono bruscolini...e di questi tempi poi...
che tristezza sentire ste cose.ma sto tipo non ha paura della cattiva pubblicità per il suo negozio?vale davvero uno schermo?
cmq,per il discorso recupero crediti,nel 2011 ho avuto una controversia con vodafone(mi mandavano fatture fasulle con importi che cambiano ogni volta) ho bloccato il rid e mi hanno sguinzagliato contro recupero crediti e avvocato:nulla di fatto
cmq ,paypal,lo uso solo per pagare,non dovrei avere problemi,giusto?
Ultima modifica di zecca3; 22-09-14 alle 20: 29
Paypal non e' una banca ma un circuito.
Tu accetti le loro regole, dove e' espressamente scritto che hanno ben 180 giorni per il chargeback. Ti va bene? No, allora chiudi il conto,altrimenti loro dettano legge ed ovviamente a favore dell'acquirente che si sente libero di truffare per la cifra che ritiene opportuno.
Ho mollato Paypal 4 anni fa circa per i motivi sopradescritti
[QUOTE=The Pusher;264056]Paypal non e' una banca ma un circuito.
Tu accetti le loro regole, dove e' espressamente scritto che hanno ben 180 giorni per il chargeback. Ti va bene? No, allora chiudi il conto,altrimenti loro dettano legge ed ovviamente a favore dell'acquirente che si sente libero di truffare per la cifra che ritiene opportuno.
Ho mollato Paypal 4 anni fa circa per i motivi sopradescritti[/QUOTE]
Anche "il sommo" è stato inculato....e dire che sono (erano) 10 anni che compra (va) su internet.....ora ha imparato la lezione....a parti inverse...(!)
[url=http://www.gamesnet.it/f1079/super-inculazio-deal-procio-e-duva-lezione-697004/]Super Inculazio Deal Procio e Duva Lezione[/url]
...giusto per riderci un pò sopra...e prenderla con filosofia (purtroppo!)
Ho avuto la situazione inversa... ho comprato da un furbetto un alimentatore di seconda mano e mi ha mandato una catorcio totalmente diverso dalla descrizione..... per velocizzare i tempi chiama il numero verde di paypal parla direttamente con un operatore dopo aver fornito tutte le tue prove che a parole ci si capisce meglio.....
[QUOTE=TheLinuxMafia;264020]Scusa ha un negozio anche lui... non devi acquistare nulla ?[/QUOTE]
certo linux, ho adocchiato un galaxy s5... ho gist'appunto da parte un s4 clone... mha... con la bestia che mi è salita oggi, credo proprio che gli preparerò un bel "pacco". Spero solo che l'incazzatura non mi passi per poi rinunciare alla vendetta, perchè se la merita...
Dannata potenza di calcolo!!
[QUOTE=loko75;264029]bè.. leggendo i commenti negativi su ebay, valgono più di mille parole. sconcertante.[/QUOTE]
ho consigliato all'addetto paypal, anche di dare uno sguardo ai feed, giusto per farsi un'idea del personaggio... ma niente...
Dannata potenza di calcolo!!
Segnalibri