www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree4Likes

Discussione: Cosa serve per codificare una chiave Della Smart?

Open Member L'avatar di nick146
    Più tardi li chiamo e mi faccio spiegare tutto perché altrimenti che senso ha fare la chiave da loro?! Basta farne una normale se poi il chip si deve avere quello originale.. Bohhh indago qualche giorno e vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

God L'avatar di Titty
    Nn hai capito una fava... sei un pò duro

Li chiami e senti in base all' anno della tua auto se possono farti la chiave con funzione di telecomando per apertura porte + avviamento

Se possono farlo vai da loro

Se invece posso farti solo avviamento e no apertura porte (o viceversa) deciderai

Calcola che non puoi andar a prendere da loro la chiave e poi andare in mercedes a fartela codificare... giustamente ti mandano a quel paese
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    Per la smart dipende dal modello (prima serie (98-07) e seconda serie(07-attuale)), la chiave ha un codice univoco che và registrato sulla centralina se hai già un telecomando o una chiave loro la agganciano in pochi minuti e paghi solo il servizio altrimenti và acquistata e quello che costa è proprio il telecomando, la chiave o "spadino" costa una miseria, il problema principale è se hai perso le chiavi della macchina che in quel caso sono dolori veri e propri se è della seconda serie (600 o 700€ e và sostituita la centralina e riconfigurata insieme a due chiavi) della prima te la cavi con molto meno solo il costo della chiave e la registrazione, il motivo? sulla seconda serie per mettere una nuova chiave bisogna avere una chiave già memorizzata per dargli l'ok altrimenti non si può fare.
    La clonazione che io sappia è solo per l'apertura ma non sblocca l'immobilizer se mi fai sapere che serie hai ti posso far sapere di preciso ho un'amico alla smart a cui posso chiedere.
    nick146 likes this.

Ohh ecco svelato il Mistero!!
    Io ho la prima serie e mi serve solo per avere una copia in caso perda l'originale o se volessi darla alla mia ragazza (opzione remota perché poi dovrei fare anche una copia della macchina ) il tuo amico di dov'è? Sai quanto si può prendere per farla?

Open Member
    Il mio amico è dell'officina ufficiale smart quindi i costi sono quelli ufficiali se hai già chiesto altrimenti chiedo e ti faccio sapere, spero che sei della campania altrimenti ti costa una cifra in benzina.

Sto a Roma... Lascia perdere ti ringrazio per l'aiuto ugualmente, credo che su quel sito allora mi conviene dato che si aggira sulle 85€ se non sbaglio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello