[QUOTE=LaFamigghia;258999]Ottimo servizio di modding ai connotati. Ti consiglio Sante Spinelli e' un caro amico.[/QUOTE]
30 Euro spaccare bottiglia...
[QUOTE=LaFamigghia;258999]Ottimo servizio di modding ai connotati. Ti consiglio Sante Spinelli e' un caro amico.[/QUOTE]
30 Euro spaccare bottiglia...
wuahajh spacco bottiglia ammazzo famiglia, spacco bicchiere uccido carabiniere
Topatalk
Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]
Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?
[QUOTE=pazzorik;259091]Correggetemi se ho capito male ma mi state dicendo che se provo a prenotare una spedizione questi non passano?[/QUOTE]
rileggi, hai capito male
Dannata potenza di calcolo!!
[QUOTE=PlayerOne;259100]rileggi, hai capito male [/QUOTE]
Sì avevo letto del problema per quanto riguarda il contrassegno ma oggi ho prenotato una spedizione per domattina ed ho notato che la bolla è completamente diversa da quella dell'ultima volta e non riporta il codice di tracciamento sotto il codice a barre per cui mi stavo preoccupando....
Annulla se puoi e affidati ad altri lidi, ce ne sono tanti
Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...
[QUOTE=pazzorik;259150]Eh il problema è che avevo ancora sei soldi sul conto, dici che rischio qualcosa ad affidargli della merce?
In passato a parte trattare male i pacchi problemi non ce ne sono mai stati...[/QUOTE]
Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it
[QUOTE=PlayerOne;259151]Ho letto molti pareri negativi. Anche io in passato mi sono affidato a loro parecchie volte. Sempre puntuali ed affidabili. Poi hanno alzato un po' i prezzi e allora ho cominciato a servirmi altrove. Nel frattempo leggevo commenti di persone che si lamentavano per ordini di ritiro effettuati e mai completati, pagamenti in contrassegno con soldi che mai sono arrivati a chi spettavano (in pratica se li sono intascati). Scavando ancora, ho scoperto poi che erano fuori di parecchi milioni di euro con i pagamenti verso SDA (corriere a cui si affidavano per le spedizioni) e allora ho capito tutto. Adesso sono tornati in pista affidandosi a corrieri anonimi a quanto ho letto, ma tu ti fideresti? Le alternative ci sono e pure ottime a dirla tutta, quindi meglio evitare. Ti consiglio spediamo.it [/QUOTE]
Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...
[QUOTE=pazzorik;259152]Grazie della risposta intanto, la cosa che mi scoccia è perdere 10 euro che di questi tempi non è cosa da poco visto che non posso rivalermi su chi mi ha già pagato la merce.
Ma se c'è il serio rischio che questi mi perdano/rubino il pacco allora bestemmio ma vado altrove e pago un'altra spedizione...[/QUOTE]
meglio perdere solo quei 10€, giusto...
[QUOTE=PlayerOne;259153]meglio perdere solo quei 10€, giusto...[/QUOTE]
Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo.
Edit
[QUOTE=pazzorik;259154]Annullato con spedireweb e prenotato con spediamo, passerà SDA quindi?[/QUOTE]
Si si, vedrai che rapidità
confermo anche io la serieta di spediamo.it .....pacco partito e arrivato 48 ore dopo a destinazione ,ripartito il giorno dopo cioe ieri 27 agosto e da traccia penso/spero che arrivi domani 29.........
speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb
[QUOTE=eltanke;259179]speriamo non faccia la stessa fine di spedireweb[/QUOTE]
Infatti, anch'io ho quel timore...
Credo che dopo il caso spedireweb SDA abbia verificato l'affidabilità di spediamo.it.
anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri
Almeno cercate di evitare il contrassegno
[QUOTE=eltanke;259185]anche spedireweb era affidabile
poi si è visto comè finita
non vuol dire che perchè sei puntuale coi pagamenti i primi anni non puoi diventare una sola....
spero duri[/QUOTE]
Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri
[QUOTE=gigigadda;259216]Ma stai sicuro che non andranno sotto come hanno fatto con spedireweb. Alla minima puzza di bruciato SDA mollerà tutto e chi in quel momento si troverà in pendenza se lo riprenderà in der .... Bravo speriamo duri[/QUOTE]
speriamo non capiti mai, cmq alle prime sirene non mancherò di aprire immediatamente un 3d d'allerta. Non mi è mai capitato ma posso immaginare l'incaxxatura che si prova...
Segnalibri