www.dedoshop.com
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 153
Like Tree26Likes

Discussione: Corriere Spedireweb e servizio Contrassegno non rimborsato.

Open Staff L'avatar di X-ray
    oggi nuova comunicazione mail:

Gentile Cliente,

Vi informiamo che SpedireWeb ha stretto accordi con importanti vettori nazionali e internazionali per rendere il servizio di spedizioni sempre più efficiente e conveniente.

Attualmente quindi, non utilizziamo più i servizi di SDA e Vi raccomandiamo di non affidare più pacchi a vettori SDA in quanto non autorizzati a ritirare merce per conto di SpedireWeb.

Grazie per la fiducia accordata.

Lo staff di SpedireWeb
    .

Open Member
    io sto aspettando un rimborso per un ritiro mai avvenuto.
    dopo qualche giorno mi era arrivata comunicazione che il loro server era stato violato, e si consigliava di cambiare password.
    non ho fatto altro che chiamare paypal, e sono in attesa del rimborso.

stesso scherzo anche con ioinvio... solo che li' i soldi non li ho mai più visti.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    leggendo fra i commenti FB giustamente hanno detto che semmai è SDA che non è autorizzata al ritiro ordini di Spedire web.
    oltre al "e chi cazz sono questi vettori nazionali/internazionali?" ma va la che sono dei buffoni.
    non si fanno queste dichiarazioni ad cazzum caccerei a calci nel sedere un p.r. del genere
    Ultima modifica di gigigadda; 03-08-14 alle 16: 14

Master member L'avatar di Mauroz
    [QUOTE=loko75;254844]io sto aspettando un rimborso per un ritiro mai avvenuto.
    dopo qualche giorno mi era arrivata comunicazione che il loro server era stato violato, e si consigliava di cambiare password.
    non ho fatto altro che chiamare paypal, e sono in attesa del rimborso.

stesso scherzo anche con ioinvio... solo che li' i soldi non li ho mai più visti.[/QUOTE]

Spedireweb sono nella tua stessa situazione in attesa di rimborso, ma quando ho chiamato paypal mi hanno anche detto che quel tipo di servizio non è rimborsabile perchè non è l' acquisto di una merce, ma un servizio, staremo a vedere, per ora uso spediamo.it

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member L'avatar di Vale
    [QUOTE=gigigadda;254846]leggendo fra i commenti FB giustamente hanno detto che semmai è SDA che non è autorizzata al ritiro ordini di Spedire web.
    oltre al "e chi cazz sono questi vettori nazionali/internazionali?" ma va la che sono dei buffoni.
    non si fanno queste dichiarazioni ad cazzum caccerei a calci nel sedere un p.r. del genere[/QUOTE]

Ma a te poi ti è arrivato il pagamento di quel contrassegno???

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    A me è venuto a ritirare un corriere dal nome DMM. Ora il problema è che il tracking che avevo (di sda) non è valido e non ho quello relativo al nuovo vettore.. speriamo che arrivi tutto e poi addio spedireweb

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    [QUOTE=Mauroz;254847]Spedireweb sono nella tua stessa situazione in attesa di rimborso, ma quando ho chiamato paypal mi hanno anche detto che quel tipo di servizio non è rimborsabile perchè non è l' acquisto di una merce, ma un servizio, staremo a vedere, per ora uso spediamo.it[/QUOTE]

si adesso sto usando anche quel servizio li' consigliato da @Razorbacktrack

speriamo in bene.

Questo insegna che spesso il risparmio no è guadagno.
    Sono dell'idea che per pochi euro di differenza il rischio non valga il gioco; preferisco sempre rivolgermi ad un corriere conosciuto, con una sua sede fisica....

[QUOTE=Vale;254848]Ma a te poi ti è arrivato il pagamento di quel contrassegno???[/QUOTE]
    post #36

[QUOTE=Vale;254857]Questo insegna che spesso il risparmio no è guadagno.
    Sono dell'idea che per pochi euro di differenza il rischio non valga il gioco; preferisco sempre rivolgermi ad un corriere conosciuto, con una sua sede fisica....[/QUOTE]

non credere che averli di fronte cambi qualcosa, se ti truffano o fanno disservizio, lo fanno anche di fronte a te. Parlo per esperienza.
    tanto per rivalerti su qualcuno le vie son sempre quelle (cazzottoni a parte ma li si rientra nella categoria a cui mi sono unito ultimamente)
    Ultima modifica di gigigadda; 03-08-14 alle 16: 45

[QUOTE=gigigadda;254860]post #36

non credere che averli di fronte cambi qualcosa, se ti truffano o fanno disservizio, lo fanno anche di fronte a te. Parlo per esperienza.
    tanto per rivalerti su qualcuno le vie son sempre quelle (cazzottoni a parte ma li si rientra nella categoria a cui mi sono unito ultimamente)[/QUOTE]

Si vabbe, mi riferivo comunque a nomi importanti nel mondo dei corrieri....

non cambia nulla a parer mio, quante volte abbiamo ascoltato alla tele di colossi (parlo ovviamente di diversi settori) che son finiti con il culo per terra e a farne le spese sono stati sempre i poveri fessi? io una infinità di volte

[QUOTE=gigigadda;254864]non cambia nulla a parer mio, quante volte abbiamo ascoltato alla tele di colossi (parlo ovviamente di diversi settori) che son finiti con il culo per terra e a farne le spese sono stati sempre i poveri fessi? io una infinità di volte[/QUOTE]

Mah, io mai.... e parlo di GLS, TNT, BRT.....

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Gls poco tempo fa hanno arrestato tutto il gruppo di amministrazione
    gigigadda likes this.

[QUOTE=Vale;254936]Mah, io mai.... e parlo di GLS, TNT, BRT.....[/QUOTE]
    non voglio polemizzare ma evidentemente vivi in un altro paese o sei disinformato su ciò che ti circonda.

tornando in topic resto di stucco che attualmente Ebay ha dei banner su spedireWeb.
    Ultima modifica di gigigadda; 04-08-14 alle 18: 04

Regular Member
    A me han chiamato oggi dicendo che in settimana mi rimborsano le spedizioni non effettuate.. Sperem..

Vip Member
    Rimborsato ieri per 2 spedizioni non prese in consegna.

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=marco772005;254969]Rimborsato ieri per 2 spedizioni non prese in consegna.[/QUOTE]
    Cortesemente potresti dirmi da quanto lo avevi richiesto? Io ne aspetto uno ma ancora nulla...

secondo me la crisi acuta è passata, ora si stanno rimettendo in careggiata.
    Ne sarà valsa la pena non pagare l'insoluto con SDA al costo di aver perso la faccia e una vagonata di clienti paganti?

Vip Member
    [QUOTE=zeruel85;254971]Cortesemente potresti dirmi da quanto lo avevi richiesto? Io ne aspetto uno ma ancora nulla...[/QUOTE]
    Circa 10 giorni.....comprese le domeniche

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma vedi che il problema dell'insoluto della SDA è relativo, hai idea in 10gg quanti dollaroni in contrassegni ha incassato SDA che logicamente ha trattenuto ?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello