Oggi per caso ho visto una immagine sul web, quando l'ho vista sono rimasto quasi scioccato, ed ora mi spiego anche perchè zeruel ha sempre quel atteggiamento pacato, spero non me ne voglia per questo thread ma tutti devono sapere che lui in realtà è Paolo Brosio!
[QUOTE=zeruel85;249507]Soprattutto quando bestemmio sono Paolo Brosio... [/QUOTE]
Mmh... non saprei, dopo mi rileggo per bene il regolamento del forum, non vorrei mi fosse sfuggita qualche regola che implica l'aver per forza fatto la cresima o roba del genere
Grazie per il chiarimento Pa0l0ne
anche se comunque non so minimamente chi sia xD
ammetto che ho cercato su google ma non ho trovato nulla a riguardo e la cosa che mi incuriosisce è... Chissà che ha fatto se Brosio è meglio di lui xD
Anche io ammetto di non averlo ricollegato....poi ho capito e mi sono ricordato che invece....lo avevo visto da qualche parte (zeruel mi ha rinfrescato la memoria) :
[QUOTE=chojin;249579]Anche io ammetto di non averlo ricollegato....poi ho capito e mi sono ricordato che invece....lo avevo visto da qualche parte (zeruel mi ha rinfrescato la memoria) :
Segnalibri