Vabbè ma uno fa un tutorial per tutti gli utenti del forum, per il forum e perchè si sente di farlo
Vabbè ma uno fa un tutorial per tutti gli utenti del forum, per il forum e perchè si sente di farlo
IL MODDING E' ARTE
Io non mi arrabbierei per il plagio in se ma piu per il "soggetto" persona ovviamente non che la community dove è stato trasmesso il tutto, lo stesso discorso che ho fatto qualche giorno fa a jollyjoker la come cappero si chiama, su quel forum un leone, ovviamente leggendo varie discussioni, qui una pecora con tester analogico che non misura le tensioni ... Stesso ragionamento per patboy, non metto i motivi ma credo che gia dal plagio in se si capiscano... Ovvio che paolo ha anche ragione, sopratutto per la regola del copia copia... Mi spiace zeru per la situazione ovviamente la mia piu profonda stima, sia come persona che come utente...
Cosa vuoi di più dalla vita??
Parlare con lo staff dell altro lido ? LOOOOOL, uno peggio dell altro,si salva solo il vero admin che crea contenuti dalla sua conoscenza e non dal lavoro altrui. Lo sai zeru cosa ne penso io, sai pure cosa penso di quel forum,dove membri dello staff erano CONVINTI e lo sbandieravano con orgoglio che la nuova rev del cobra su 4.60 non avesse più bisogno dello swap disk ahahahahahahah (per non parlare del metodo taglia e cuci per saldare sotto la cpu delle corona LOL)
AL di là dei contenuti più o meno validi (che sono soggettivi) non siamo a giudicare una Comunity intera ma un solo evento. Del resto lo sappiamo che non è possibile verificare tutto quello che viene Pubblicato.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
E questo è un tutorial, frutto di qualche ora di lavoro di un singolo, figuriamoci per i film, i giochi, i libri, le riviste etc... zeruel85, purtroppo vivi in un mondo che va avanti così, tu stesso ne fai parte e dai il tuo contributo, non dovresti arrabbiarti nè scandalizzarti.
[QUOTE=Babilozzo;249304]io scrivo solo su c.o. mica ho tempo di "considerare" anche gli altri. Poi se ho un dubbio cofronto i risultati usando google. È questo il problema. Le ricerche variano da persona a persona..non è troppo facile generalizzare ? Io penso che l'utenza in realtà sia di scarsa qualità (in confronto internazionale) e che google controlli le nostre esistenze virtuali. A livello nazionale in ogni forum puoi trovare personaggi rari specializzati in competenze differenti. Se segui constantemente la scena li puoi trovare. Altrimenti credi in google essendo un casual user. Sta a te dare il meglio per indicizzarti al primo posto nei motori di ricerca. Oppure no?[/QUOTE]
Non saprei, ma non credo si tratti di una gara a chi arriva primo, altrimenti si dovrebbe forse cominciare a mettere nome e cognome sui tutorial ed istituire un arbitrato super partes che assegni la paternita' e cominci a stilare una classifica internazionale.
In un forum esiste l'utenza dei "casual users" a cui un nickname appiccicato su di un tutorial non interessa minimamente, sia che si tratti della legittima fonte sia che si tratti di un laido rubagalline. L'utenza piu' smaliziata e' invece quella che sa' distinguere il buono dal cattivo, il fake dall'originale, la bonta' di un fake reingegnerizzato da un originale progettato male...ed e' questa l'utenza che genera il piacere al legittimo proprietario del tutorial.
Un utente coglione, anche se capita per puro caso in questo o nell'altro fake forum, cosa pensi che chiedera'? Pappa scodellata sempre e comunque; ed il tutorial nemmeno lo legge....alla faccia di adsense....
Esiste chi consulta lo Spago e chi consulta il Pusher. Puoi incazzarti con "altra ditta"? Io dico che non devi calcolarla minimamente. Altra ditta...e' pur sempre Altra ditta. Si commenta da se'.
ROAAAR! Burp.
Vrooommm vrommm! Concordo.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Al di là della pubblica gogna che è stata fatta qui e nell' altro forum (gli animi in questi casi sono sempre accesi) tengo a concludere sta cosa dicendo che ho avuto modo di parlare con Zeus. E' una grandissima persona che ha deciso di intraprendere un dialogo costruttivo e non si è chiuso in pseudo discorsi da puro cameratismo o ancor peggio da "io ce l'ho più grosso del tuo".
La situazione per me è chiusa... come penso sia chiusa anche per voi. E' successo un fatto spiacevole... l' interessato ha risposto in modo poco gentile ma succede. Per fortua esistono persone intelligenti come Zeus che sanno guardare oltre.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri