Buon giorno a tutti
siccome ieri per la prima volta ho utilizzato il gel uv loca per la sostituzione di un vetro su un samsung galaxy advance s GT-I9070 avrei bisogno di alcune info a riguardo dato che in giro non ho trovato molte informazioni su questo prodotto
dopo aver visionato un sacco di video su youtube sono passato ai fatti, ecco come ho proceduto:
-ho rimosso prima il vecchio vetro danneggiato grazie al calore generato dal pre heater Puhui t8280 debitamente modificato a tale scopo
-grazie al solvente apposito, ho rimosso il vecchio gel rimasto sul touch
-A questo punto ho pulito per bene il touch e dopo aver ripristinato anche il vecchio biadesivo ho applicato il nuovo gel
-ho messo il nuovo vetrino e schiacciato per bene in maniera tale che non vi fossero delle bolle d'aria tra vetro e touch
a questo punto mi sorge spontanea una domanda:
il gel in eccesso che esce ai lati del vetrino come lo rimuovete una volta effettuato la fase di indurimento del gel tramite lampada uv?
io ho provato ad usare dei pannetti morbidi ma vedo che non riesco a rimuoverlo completamente
in oltre ho notato che cercando di pulire al meglio il telefono involontariamente un pò di gel è finito anche nel retro del cell. dove è presente la parte elettronica del telefonino. questo fatto può provocare danni al cell?
prima di assemblare nuovamente il tutto ho preferito aprire questo topic nella speranza che qualcuno di voi potesse togliermi questi dubbi,
speriamo di non aver fatto dei danni perchè per essere la prima volta che effettuo questo tipo di riparazione mi sembra che il risultato sia veramente ottimo
grazie a tutti in anticipo
Segnalibri