Circa 110/120
Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk
Circa 110/120
grazie e' piu alta dl samsung s3 vedo
Si la colla è la stessa dell'lg
grazie 1000
Riprendendo i discorsi dei macchinari dovete pensare che sotto ad una certa cifra non riuscite a comprare i macchinari.
Calcola che io ho pagato tutti i macchinari 4500€ + la dogana il che ha superato alla grande 5000€.
E' da calcolare che li ho acquistati qualche mese fà...
piu o meno pensavo questa cifra.... ma i macchinari quali sono?
Blackck scusa,ma se dovessero comparire bolle evidenti,e bisogna scollare di nuovo il vetro che temperatura devo usare,per il fogli oca '
con quelle temperature a me si bruciano i display iphone, nexus e lg
non posso superare i 65gradi
Anche io sono interessato ai macchinari. Volevo chiedere se quelli combinati 5 in 1 possano andare bene. Cmq credo che per le bolle create con la colla oca serva la centrifuga....almeno credo
se non erro il 5 in 1 che si trova in giro serva più per smontare gli lcd e frame più che per il montaggio......
[QUOTE=Blackck;287399]Riprendendo i discorsi dei macchinari dovete pensare che sotto ad una certa cifra non riuscite a comprare i macchinari.
Calcola che io ho pagato tutti i macchinari 4500€ + la dogana il che ha superato alla grande 5000€.
E' da calcolare che li ho acquistati qualche mese fà...[/QUOTE]
Immaginavo, ma dato che nel mio caso si tratta di lavoro e non di hobby non mi spaventano le cifre. Appena puoi dacci un idea delle attrezzature.
Grazie
ivano96 a che risposta ti riferisci ?
ivano96 a che risposta ti riferisci ?
con quelle temperature a me si bruciano i display iphone, nexus e lg
non posso superare i 65gradi
per fogli oca o per lcd apple 4s originale temperatura di scollaggio '
[QUOTE=ivano96;287405]con quelle temperature a me si bruciano i display iphone, nexus e lg
non posso superare i 65gradi[/QUOTE]
leggendo in giro avevo letto che gli LCD reggono tranquillamente i 200°C ( potrei anche aver letto o interpretato male), per quei pochi lcd che ho scollato ho impostato la macchina a 100°C e non ci sono stati problemi
io ho la separatrice vacuum
per i samsung metto a 80gradi ma credo anche fino a 90 reggono
invece iphone 5 5s nexus 4 e 5 lg g2 non posso superare i 65gradi altrimenti mi compaiono macchie nere
boh
ma per quanto tempo?
preriscaldamento un paio di minuti
piu la separazione col filo
dai chiariamo il problema delle temperature, si facciono avanti chi e' molto esperto
io 95 gradi per i samsung, 80 gradi per iphone 5 in poi, ma col 4s originale ho sempre avuto problemi,qualcuno ci aiuta ?
Segnalibri