Funziona con l'isopropilico? A me viene più facile togliere il display dell's4 dal frame che quello dell's3
Funziona con l'isopropilico? A me viene più facile togliere il display dell's4 dal frame che quello dell's3
Dopo metto un videoguida su come separarlo , le foto messe sono della separazione con alcool isopropilico
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Altro che liquido da 100 euro ragazzi le soluzioni a basso costo le abbiamo sotto il naso
Ottimo sono proprio curioso. Così lo provo subito su un paio di s3
Occhio all isopropilico, mi sono giocato un s2 cosi!
Cosa vuoi di più dalla vita??
hai un sito dove poter comprare 5 litri a 100 euro?
[QUOTE=morph5;237568]si in effetti costa tanto, ma si può usare anche + volte, come nel video l'ho messo in contenitore ermetico, dopo ogni utilizzo con un setaccio tolgo i corpi estranei, ed dopo 4/5 volte integro altro liquido.
ne vale la pena.
ho comperato 5 litri a 110 euro, da una sorta di rappresentante, me lo ha fornito in una tanica di plastica, senza nessun tipo di etichetta!! rispetto alla quantità del video è super conveniente!!! li 99 usd mi sembra sia un litro!![/QUOTE]
[QUOTE=spyro82;264048]Dopo metto un videoguida su come separarlo , le foto messe sono della separazione con alcool isopropilico
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
ciao spiro82
anch'io distacco lcd dal frame solo che poi per rincollare il tutto al frame lcd non si attacca bene la frame ...usi una colla o del semplice biadesivo
immergete il tel nell'isopirico? ma sostituite la back light dopo?
.... no devi tenerlo il giusto non troppo tempo
scusate ma i samsung non hanno backlight o sto sbagliando ???
gli iphone ,gli lg e altri hanno backlight ma i samsung no
corregettemi se sbaglio
anche perche io gli stacco con l'isopropilico spray e piu o meno gli faccio il bagno
non sbagli, s3/s4/s5 n7000 etc non hanno backligth
quindi un bagnetto nel isopropilico non dovrebbe creare danni giusto
quanto tempo e necessario 1 minuto o meno
Ultima modifica di nikolassalis; 11-03-15 alle 00: 04
Salve.
Volevo acquistare la macchina separatrice lcd, meglio quella con le clamp o quella con l'aspiratore?
Poi avrei una domanda per morph5 o chiunque può chiarirmi il discorso dell' isopropilico. Tu dici che è meglio staccare il display dal frame con il vetro ancora fissato al lcd, ma come ci riesci se per accedere alla fessura dove fare leva al display è nascosta dal vetro?
Secondo me meglio quello con aspiratore. Io personalmente stacco prima il vetro e poi l'lcd dal frame perché mi viene più comodo
+ comodo, ma sicuramente + rischioso, il vetro (anche se rotto/scheggiato) irrigidisce il display, s3,s4,s5 etc sono talmente sottili che basta guardarli che si rompono.
Per niente la vacuum è la soluzione perfetta, i vetri si bloccano con un semplice nastro (film tape)..Iphone e samsung si fanno in due secondi al contrario dei mattarelli che dv cmq incastrarli a dovere e trovare altre vie di ancoraggio nel caso mancano i pezzi... Per il discorso frame ci vuole tanta pazienza ma va fatto col vetro attaccato sull lcd.. Inquanto salvo una pressione dall interno frame lcd non si torce e quindi non è possibile romperlo.. Poi se parliamo dell s4 è molto semplice rispetto a s2 e s3 che hanno un meccanismo di fissaggio diverso..
Cosa vuoi di più dalla vita??
Quindi se ho capito bene per lavorare nel migliore dei modi, vacumm + nastro adesivo sopra il vetro se è molto rovinato, immagino in fase di separazione per evitare che i frammenti di vetro non svolazzino e se ne vadano in giro con l'eventualità di scheggiare il display?
Stavo sfogliando la lista dei possibili candidati e mi sono imbattuto in macchine separatrici che includono anche il frame separator!!!! Che ne pensate? date un occhiata qui: [url]https://www.youtube.com/watch?v=j2-zfgisbG4[/url]
Ciao spyro82, ci puoi dire per favore quanto tempo deve stare nel isopropilico per avere un risultato e no dannegire ,per favore
danneggiare#
Segnalibri