Sera a tutti raga sorry se continuo a stressarvi per alixpres, ma oggi ho avuto un problema abbastanza serio.. A inizio mese ordino due prodotti in paricolare led smd e awg30 ... tutto ok il denaro viene sottratto e l' ordine va in spedizione con tanto di track allegato... Assieme naturalmente parte anche il contatore che mi segna (settimana scorsa parlando precisamente sabato) ancora 54 giorni all arrivo(per eventuale contestazione e cancellazione ordine)... Controllo come di consueto anche oggi, solo che una cosa mi colpisce LOL ovvero vado nei miei ordini ed è praticamente tutto vuoto! non esistono neanche a registro ordini fatti da me sul sito... Non sapendo cosa fare controllo i track, ma naturalmente nulla viene trovato...Amareggiato oramai ma avendo i numeri dell ordini tramite registro postepay ( le email sono sparite O.O) chiedo a voi cosa posso fare per controllare che sia tutto ok o almeno chi posso contattare visto che non riesco (oltra al bot) a parlare con nessuno Grazie in anticipo a tutti
e si stai tranquillo che non ti fregano a volte il sito da problemi ... comunque e ovvio che ancora non vedi niente dal track la merce deve sicuramente ancora arrivare in italia si paziente un altro po e poi casomai si vede il da farsi ...
Sorry ma qualcosa non mi torna, io alla coca, ero, lsd, mdmi, nn mi so ancora dato [ATTACH=CONFIG]16283[/ATTACH] eppure sul sito nulla tranne l' ordine fatto stasera O.O
Aggiorno, sono riuscito a parlare con un operatore che oltre a dirmi che ho un bel nome mi ha anche detto "As I checked our database, I noticed that you have 2 different accounts under your name. You have several orders under the email address: [email]agliarulo@hotmail.com[/email]. Please try to sign in using this email address to check if it will work or not.<br>"
Ora sta da capire come una singola mail possa avere due account in database sql ... HoW?
Riedit Mistero risolto non so come ma mi avevano sdoppiato l' accaunt in pratica ne ho due, ora però risolvono il problem LOL
Segnalibri