Ad una console falcon rgh1 fatto da me utilizzavo come periferica di archiviazione un hard disk esterno 2,5 (interno sata ma poi boxato).
Solo che però da un momento all'altro l'hard disk non viene più riconosciuto (fa impallare la console sul logo xbox 360) e neppure dal pc.
Fa come se lo leggesse (appare pure per un attimo l'icona nelle risorse del computer), poi arriva ad un certo punto, si sente "stock" e non lo legge più.
[QUOTE=scienzy;233093]No niente ma mi pare strano che lo faccia da un momento all'altro..[/QUOTE]
te lo rileva sempre per quache secondo da risorse? se sì, prova a fare una leggera pressionesul connettore di alimentazione della logia in modo tale che i pin premano sui pad della pcb (spero di aver reso l'dea xD)
Ho smontato la boxatura e attaccato solo l'alimentazione usb.
L'hard disk viene rilevato a fatica (dapprima fa dei lievi rumorini metallici ma poi viene rilevato) tuttavia la situazione che si presenta è la seguente:
Nuovo od usato poco importa, verifica dal suo serial number se e' ancora in garanzia...non serve nemmeno avere lo scontrino se ti rivolgi direttamente al produttore...nemmeno immagini quanti kg di harddisks movimento in questo modo...
Segnalibri