Mi hanno chiuso na discussione.. so proprio nabbo.. EXCUSE ME...
Ciao ragazzi.. vi chiedo scusa in anticipo ma io non volevo parlare di WAREZ. La mia perplessita' era di come "DATI" Live fossero potuti passare "fuori" prima della release UFFICIALE del gioco.
Questo volevo dire... mi dispiace se sono stato capito male.. forse dovevo un po' pensare di piu' visto l'argomento spinoso.
Mi merito il cartellino giallo di Zeruel
[QUOTE=naxil;231146]Ciao ragazzi.. vi chiedo scusa in anticipo ma io non volevo parlare di WAREZ. La mia perplessita' era di come "DATI" Live fossero potuti passare "fuori" prima della release UFFICIALE del gioco.
Questo volevo dire... mi dispiace se sono stato capito male.. forse dovevo un po' pensare di piu' visto l'argomento spinoso.
Mi merito il cartellino giallo di Zeruel[/QUOTE]
L'altro thread era decisamente troppo esplicito. Questo va meglio.
[QUOTE=fabiaiz;231356]Non so se ho capito di cosa state parlando, ma ci si può collegare all'xbox live di m$ anche con un rgh...basta pagare...[/QUOTE]
Fabiaz.. spiegaci come.. con RGH ti bannano subito... come fai a collegarti? non e' che pagando il gold microsoft passa sopra all'rgh....
Dato che siamo ai limti del regolamento, mi tengo vago, ma diciamo che ci sono dei servizi a pagamento, molto costosi, che ti permettono di accedere al xbox live di m$ con rgh, senza nemmeno avere un abbonamento Gold
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
[QUOTE=fabiaiz;231447]Dato che siamo ai limti del regolamento, mi tengo vago, ma diciamo che ci sono dei servizi a pagamento, molto costosi, che ti permettono di accedere al xbox live di m$ con rgh, senza nemmeno avere un abbonamento Gold
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non ero a conoscienza di questa cosa... ti dispiacerebbe mandarmi una email con le spiegazioni del merito? cosi non infrangiamo il regolamento..
Quello che non capisco e' xke spendere tutti quei soldi... non si fa prima a montare un dualnand con cfw o ode? oppure direttamente un dual nand e comprarsi i giochi e il live?
POSSO METTERE QUI LA MIA EMAIL? visto che avete levato i pm?
[QUOTE=fabiaiz;231456]Ti ho inviato una mail [/QUOTE]
io non vedo nessuna email.. cmq la mia e' [email]naxreg@gmail.com[/email] (e' una email ceh uso per le registrazione ecc. potete mandarci di tutto.. grazie..)
Non ho capito come funziona.. ma cmq secondo me e' un'implementazione di quel project rainbow ditempo fa.. logicamente celato alla grande massa per fare i $$$$$ no?
cosi qualche BM puo' sporonare su cod con i trainer.. mah.. se la vi
Segnalibri