Uno strano TU1 tra noi... ( a proposito di darksoul2!! che culo!)
Ciao ragazzi, ho comprato darksoul2 perche' ho adorato il primo, ecc ecc...
Non ho resistito.. ecc ecc..
Ora vorrei sapere una cosa, c'e' gia in giro il TU1 (dal giorno 7marzo), il gioco esce ufficialmente il 14marzo. Vorrei capire come sia possibile che c'e' un tu prima dell'uscita ufficiale del gioco e quindi della sua implementazione nel LIVE.
Tutti sappiamo che noi con RGH non possiamo scaricare un TU dal live (per ovvie ragioni), e dobbiamo aspettare qualche persona che con CFW,ODE,xbox come mamma l'ha fatta, lo scarichi e faccia l'estrazione con i vari tool (ah dimenticavo che lo deve anche uppare su xbux o jqe o dove gli torna meglio...)
Sapendo questo, come fa il TU ad essere gia' tra noi... e poi ha lo stesso giorno della release IMARS.. LOL
Questa è una cosa che sanno solo i maestri del warez, forse anche qualcuno qui nel forum ma in ogni caso dovresti saper che qui non è permesso parlare di warez.... quando parli di relase imars e di avere il gioco prima dell'uscita ufficiale non è che sei sulla buona strada...
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
probabilmente per lo stesso motivo per cu il gioco è stato messo in vendita 7 giorni prima dell'uscita ufficiale nei negozi, onestamente non metto mai TU se non strettamente necessario
Segnalibri