ragazzi volevo sapere se anche a voi non vi fa piu leggere i pvt e ne inviarli?
ragazzi volevo sapere se anche a voi non vi fa piu leggere i pvt e ne inviarli?
no tranquillo non sei l'unico ad avere sto problema
Maybe...
ha ok e che e successo???
non ne ho idea,manutenzione,cambio di setting,strippata generale del server.le cose possono essere svariate.
Maybe...
capisco attendiamo allora
i server stanno scioperando perchè rivogliono bigP e le sue inconfondibili perle di saggezza !!
Hanno tolto i pm, fatto bene così alcuni utenti non rompono più
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 04-02-14 alle 09: 24
IL MODDING E' ARTE
era per ridere ??? dato che ho ricevuto la risposta potete chiudere. poi non credo abbiano tolto i pm per chi vende come fa a mettersi d accordo con l acquirente ?esempio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Demon; 04-02-14 alle 10: 50
questa mattina sono tornati a funzionare i pm
si ma non te li fa inviare ora li vedo anche io
Rispondo io: PM tolti. Per le vendite avete sempre le Email...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
per i messaggi degli ospiti avete deciso qualcosa invece?
Maybe...
Toglieremo anche quelli
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
capisco titty
scusate se uso questo thread,ma cliccando sulla news in home page riguardante il corso con hardstore,kaspersky mi blocca la pagina segnalandola infetta...
Tutto è Relativo
[QUOTE=LiteON;223472]scusate se uso questo thread,ma cliccando sulla news in home page riguardante il corso con hardstore,kaspersky mi blocca la pagina segnalandola infetta...[/QUOTE]
lo fa anche con avast,fai prima a cliccare la locandina sotto
Maybe...
Problema segnalazione Malware sistemato... sorry
Segnalibri