www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree31Likes

Discussione: !!!!!!!!

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Grazie per il consiglio Pa0l0ne
    IL MODDING E' ARTE

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    13 anni?? beato te,
    vorrei avere io NON 13 anni perchè sarebbe chiedere troppo, ma 13 anni in meno , comunque complimenti per i lavori, ciao

P.S.
    chiù pilu pe tutti
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Noo non hai fatto fretta a nessuno, infatti ogni giorno mi dicevi che aspettavi la riapertura da parte di titty e mi chiedevi se avrei detto si.

Per il downgrade Hai messo le foto, tommino ed altri ti hanno detto che non avevi saldato dei fili e tu hai detto che non c'erano nello schema.

Con console ti sei fatto bannare perché non ti aiutavamo in un post e hai iniziato ad insultare perché ti eri incazzato, non continuare a dare versioni differenti in base al luogo dove parli.

Zeruel85 non è mai stato preso in giro infatti, solo qualche pezzo di Merda qua e là ma sono segni d'affetto, e nemmeno il pusher per esempio

Chiudo questo thread, ne avevi aperto un altro solo per APPARIRE quando eri stato bannato (sempre e solo per farti approvare come modder, l hai detto tu stesso), e questo sembra la stessa precisa identica cosa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    chojin likes this.

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=GAMEPLAYCONSOLE;217414] i miei genitori sanno che io faccio questi lavori e sono anche contenti,[/QUOTE]
    Mi permetto di quotare questa frase e mi allaccio a quanto detto da altri... ci sai fare... se non ti bruci farai strada. Mille volte un figio così che uno per strada o a bar (come facevo io alla tua età)... L' elettronica al max rende schiavi di You****...
    Stryp, scienzy and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello