Grazie per il consiglio Pa0l0ne![]()
Grazie per il consiglio Pa0l0ne![]()
IL MODDING E' ARTE
13 anni?? beato te,
vorrei avere io NON 13 anni perchè sarebbe chiedere troppo, ma 13 anni in meno, comunque complimenti per i lavori, ciao
P.S.
chiù pilu pe tutti
Noo non hai fatto fretta a nessuno, infatti ogni giorno mi dicevi che aspettavi la riapertura da parte di titty e mi chiedevi se avrei detto si.
Per il downgrade Hai messo le foto, tommino ed altri ti hanno detto che non avevi saldato dei fili e tu hai detto che non c'erano nello schema.
Con console ti sei fatto bannare perché non ti aiutavamo in un post e hai iniziato ad insultare perché ti eri incazzato, non continuare a dare versioni differenti in base al luogo dove parli.
Zeruel85 non è mai stato preso in giro infatti, solo qualche pezzo di Merda qua e là ma sono segni d'affetto, e nemmeno il pusher per esempio
Chiudo questo thread, ne avevi aperto un altro solo per APPARIRE quando eri stato bannato (sempre e solo per farti approvare come modder, l hai detto tu stesso), e questo sembra la stessa precisa identica cosa
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=GAMEPLAYCONSOLE;217414] i miei genitori sanno che io faccio questi lavori e sono anche contenti,[/QUOTE]
Mi permetto di quotare questa frase e mi allaccio a quanto detto da altri... ci sai fare... se non ti bruci farai strada. Mille volte un figio così che uno per strada o a bar (come facevo io alla tua età)... L' elettronica al max rende schiavi di You****...![]()
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri