È peccato mortale imprecare mentre ....tipo fai un reballing e sei da solo...ti chiamano e ti dimentichi che sei all'ultimo step e quando finisci la telefonata con tua moglie che ti dice di non fare tardi perché è tardi...hai lasciato il bga li.attaccato..e devi rifare tutto?.... Vi è mai capitato.?
ahahahah io una volta me son scordato il pre acceso e stata un giorno intero la scheda a 170 gradi pero ho avuto tre soluzioni :
-umidita tolta
-tutte le sfere si son saldate correttamente
-console funzionante
No....ma è assurdo....ogni volta che ho necessità di concentrazione...oh....non ti capita che ti chiama un amico x dirti na stronzata....ma mia moglie avrà il localizzatore di "cuncentramento".... Alla Diego Abatantuono quando si presenta nei panni del Mago di segrate......fisso appuntamento...appena devo terminare un lavoro delicato....drin drin....ormai non vedo manco l'immagine...e lei....mo si è imparata...a scrivermi su whatsApp.......o...o...o..o..o..o..o..o..o..o..o..o..o.....immaginate questa sequenza di o che tende a più infinito se non rispondete.....allora le rispondo con il mio "ue".... È immaginate che dice?...e tardi a che ora vieni....ahahahahah...
[QUOTE=amon76;200857]No....ma è assurdo....ogni volta che ho necessità di concentrazione...oh....non ti capita che ti chiama un amico x dirti na stronzata....ma mia moglie avrà il localizzatore di "cuncentramento".... Alla Diego Abatantuono quando si presenta nei panni del Mago di segrate......fisso appuntamento...appena devo terminare un lavoro delicato....drin drin....ormai non vedo manco l'immagine...e lei....mo si è imparata...a scrivermi su whatsApp.......o...o...o..o..o..o..o..o..o..o..o..o..o.....immaginate questa sequenza di o che tende a più infinito se non rispondete.....allora le rispondo con il mio "ue".... È immaginate che dice?...e tardi a che ora vieni....ahahahahah...[/QUOTE]
E' nella norma, comincia a preoccuparti quando non lo fara' piu'.
Stai contento!
[QUOTE=Pa0l0ne;200974]E' nella norma, comincia a preoccuparti quando non lo fara' piu'.
Stai contento![/QUOTE]
Da quando è nato mio figlio...già non mi caca più....cmq me fatt 'piglia' collera Pa0l0ne....ti voglio come amico su FB...
Segnalibri