www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By -Criscros-
  • 2 Post By spyro82

Discussione: Imprecazioni dopo eventi assurdi

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Imprecazioni dopo eventi assurdi

    È peccato mortale imprecare mentre ....tipo fai un reballing e sei da solo...ti chiamano e ti dimentichi che sei all'ultimo step e quando finisci la telefonata con tua moglie che ti dice di non fare tardi perché è tardi...hai lasciato il bga li.attaccato..e devi rifare tutto?.... Vi è mai capitato.?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Immaginarsi la scena ...XD
    amon76 likes this.

  3. #3
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Riposati, sei troppo stressato poi è risaputo, gli uomini non sono capaci di fare 2 cose alla volta
    amon76 likes this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    ahahahah io una volta me son scordato il pre acceso e stata un giorno intero la scheda a 170 gradi pero ho avuto tre soluzioni :
    -umidita tolta
    -tutte le sfere si son saldate correttamente
    -console funzionante
    gigigadda and amon76 like this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    No....ma è assurdo....ogni volta che ho necessità di concentrazione...oh....non ti capita che ti chiama un amico x dirti na stronzata....ma mia moglie avrà il localizzatore di "cuncentramento".... Alla Diego Abatantuono quando si presenta nei panni del Mago di segrate......fisso appuntamento...appena devo terminare un lavoro delicato....drin drin....ormai non vedo manco l'immagine...e lei....mo si è imparata...a scrivermi su whatsApp.......o...o...o..o..o..o..o..o..o..o..o.. o..o.....immaginate questa sequenza di o che tende a più infinito se non rispondete.....allora le rispondo con il mio "ue".... È immaginate che dice?...e tardi a che ora vieni....ahahahahah...

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765

    R: Imprecazioni dopo eventi assurdi

    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    No....ma è assurdo....ogni volta che ho necessità di concentrazione...oh....non ti capita che ti chiama un amico x dirti na stronzata....ma mia moglie avrà il localizzatore di "cuncentramento".... Alla Diego Abatantuono quando si presenta nei panni del Mago di segrate......fisso appuntamento...appena devo terminare un lavoro delicato....drin drin....ormai non vedo manco l'immagine...e lei....mo si è imparata...a scrivermi su whatsApp.......o...o...o..o..o..o..o..o..o..o..o.. o..o.....immaginate questa sequenza di o che tende a più infinito se non rispondete.....allora le rispondo con il mio "ue".... È immaginate che dice?...e tardi a che ora vieni....ahahahahah...
    E' nella norma, comincia a preoccuparti quando non lo fara' piu'.
    Stai contento!

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    E' nella norma, comincia a preoccuparti quando non lo fara' piu'.
    Stai contento!
    Da quando è nato mio figlio...già non mi caca più....cmq me fatt 'piglia' collera Pa0l0ne....ti voglio come amico su FB...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •