Buona sera a tutti ragazzi.Come tutti sanno la batteria in generale di tutti gli iphone ma sopratutto dopo l'avvento di IOS7 non durano un cacchio.
Ho acquistato un iphone 5 praticamente distrutto.
Cambio touch+lcd e fotocamera posteriore.
Monto il tutto.Funzionamento perfetto.Tutto alla grande tranne qualche graffio sui laterali del cellulare.
Utilizzo il cellulare normalmente.Lo poso in tasca con il 75% di batteria.Lo riprendo e mi ritrovo col 40%.
Passano due minuti e di colpo scende al 26% o comunque giù di lì....
Sono già sicuro che ovviamente si tratta della batteria che va sostituita.Semplicemente volevo sapere da chi magari ha avuto lo stesso problema se effettivamente con il cambio batteria si risolve il tutto.Giusto per non smontare per l'ennesima vota il cellulare!.E inoltre come mai la batteria ha questo problema in quanto il cellulare ancora a dicembre deve fare un anno.
Non capisco come possano accorgersi che sia stato aperto in quanto la scheda madre non l'ho mica smontata e nel togliere il touch non ho notato nessun sigillo.
Nel 4 per togliere la scheda madre bisogna bucare un adesivo sopra di una vite e quindi la sì la garanzia è andata ma in questo non ho trovato nessun sigillo!!!!
Segnalibri