[ATTACH=CONFIG]14096[/ATTACH]
Credo che solo chi ha la mia età può capire quanto amore io possa provare per questo esemplare ( per me unico) di robot.....lui mi tiene compagnia in vetrina...sempre li....da più di 13 anni...
[ATTACH=CONFIG]14096[/ATTACH]
Credo che solo chi ha la mia età può capire quanto amore io possa provare per questo esemplare ( per me unico) di robot.....lui mi tiene compagnia in vetrina...sempre li....da più di 13 anni...
Questa foto l ho scattata pensando che saresti stato il primo a vederla.e a capirla...grande Pa0l0ne....
[QUOTE=amon76;199923][ATTACH=CONFIG]14096[/ATTACH]
Credo che solo chi ha la mia età può capire quanto amore io possa provare per questo esemplare ( per me unico) di robot.....lui mi tiene compagnia in vetrina...sempre li....da più di 13 anni...[/QUOTE]
Probabilmente ci hanno separato alla nascita...avevo il tuo stesso Goldrake ma anche Mazinga Z della stessa serie!. Mi sembravano E N O R M I!!!!!!!
Più avanti però, trovai questo sotto l'albero di Natale:
[IMG]http://i43.tinypic.com/72px0m.jpg[/IMG]
SBBBBBBBOOOOORRRRRRR
[QUOTE=Pa0l0ne;199934]Probabilmente ci hanno separato alla nascita...avevo il tuo stesso Goldrake ma anche Mazinga Z della stessa serie!. Mi sembravano E N O R M I!!!!!!!
Più avanti però, trovai questo sotto l'albero di Natale:
[IMG]http://i43.tinypic.com/72px0m.jpg[/IMG]
SBBBBBBBOOOOORRRRRRR[/QUOTE]
Umaroooooooon mja.......cosa diamine mi hai fatto,vedere.....e chi se li dimentica i The MAsters of Universe.....mia madre quando scendeva a fare la spesa accompagnata da me...doveva fare il giro a lungo per non passare davanti al giocattolaio....aaaaa....che figura mitologica ....che ai giorni nostri purtroppo è svanita....il giocattolaio....i giovani di oggi conoscono solo gli store....gli store...i mega store.....ma diciamoci la verità....ma nun era meglio....IL GIOCATTOLAIO!
eeeee.... io non sono molto vecchio (come voi hihihihih) pero questi giocattoli me li ricordo non so forse perche adesso la vediamo come padri e non come figli che ci sembra tutto cambiato ma io vorrei tornare a quei tempi
Ah, ragazzacci li ho avuti tutti, compreso il vecchio jeeg robot e il gundam esclusiva Bandai.
Bei tempi, che la forza di Grayskull sia con voi..Xd Ma quanto era figo quel cartone ?
Io avevo il VOLTRON COMPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[ATTACH=CONFIG]14111[/ATTACH]
W Goldrake ma io metto sullo stesso piano anche Mazinga , ahhahahaha
avevo...udite udite.....Daltanius......chissa dove sta..
...vabbe'...allora credo che tutti apprezzerete questo pezzone.....
[ATTACH=CONFIG]14112[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14113[/ATTACH]
C...o ho lo stesso Goldrake e Mazzinga giù nel box!!
[QUOTE=ZioPippoSSJ;199985]Io avevo il VOLTRON COMPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[ATTACH=CONFIG]14111[/ATTACH][/QUOTE]
mi ricordo quando vidi il cortometraggio....la prima volta...che in pratica loro fuggivano dalla prigione degli alieni....che disegni per l'epoca...
devo fare una foto al mio commodore 64 + registratore + cassette dell'edicola?? Ahahhahahaha bei tempi, quante imprecazioni quando arrivava li li per caricare il gioco poi si disfaceva tutto, col giravitino per tarare, madò quanti ricordi, ma quanto sono vecchio, hahahahhahah
[QUOTE=amon76;200010]...vabbe'...allora credo che tutti apprezzerete questo pezzone.....
[/QUOTE]
E la fica pelosa chi se la ricorda? Mado' quanti ricordi!
[QUOTE=Pa0l0ne;200098]E la fica pelosa chi se la ricorda? Mado' quanti ricordi![/QUOTE]
e passata nella categoria giocattoli? :P
Maybe...
[QUOTE=Pa0l0ne;200098]E la fica pelosa chi se la ricorda? Mado' quanti ricordi![/QUOTE]
L'unico modo per vederla ad oggi è procurandosi un DVD Vintage.....
Uèh TUTTE ma proprio TUTTE ce l'hanno solamente rasata... e che cazzarola, almeno un ciuffo di pelo me lo fate vedere ??
così mi sembra di essere pedofilo......
Questa era la situazione di 5 anni fà, poi mi sono fidanzato & sposato e da allora ho solo una passera (so come i carabinieri... SEMPRE FEDELE )
Ultima modifica di alexpierotti; 14-11-13 alle 19: 54
E le raspe vedendo lo televedite di Fitness???
Nah, Pusher ai tempi c'era TELEREPORTER che dopo la mezza mandava in onda i ****azzi.
Quante raspe, avevo i calli alle mani ..
[QUOTE=alexpierotti;200120]L'unico modo per vederla ad oggi è procurandosi un DVD Vintage.....
Uèh TUTTE ma proprio TUTTE ce l'hanno solamente rasata... e che cazzarola, almeno un ciuffo di pelo me lo fate vedere ??
così mi sembra di essere pedofilo......
Questa era la situazione di 5 anni fà, poi mi sono fidanzato & sposato e da allora ho solo una passera (so come i carabinieri... SEMPRE FEDELE )[/QUOTE]
Il cuore è solo di UNA....il pesce di TUTTE.....questa massima è di un mio caro amico...la giro a tutti voi...grazie.
[QUOTE=The Pusher;200124]E le raspe vedendo lo televedite di Fitness???[/QUOTE]
Io ero più sobrio......postalmarket.....
Segnalibri