www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recupero dati chiave usb formattata

  1. #1
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    Recupero dati chiave usb formattata

    Salve ragazzi confido nel vostro aiuto per un problema molto grande..
    Un amico mi ha portato un pc da formattare comunque per farla breve salvo le foto su una chiave usb fat32 e formatto il pc. Per errore uso la stessa chiavetta con autogg che mi formatta in fat32 con i file per aggiornamento nand quindi dati persi.
    Con una utility ho recuperato 1,5gb di foto su 5 e passa..
    Opinioni, consigli? Pensate siano irrecuperabili il resto? Ditte che possono fare qualcosa.
    Alla fine la formattazione sarà stata sicuramente leggera e non sono stati scritti dati su ma ditemi voi..
    Grazie a tutti per il supporto.


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: Recupero dati chiave usb formattata

    Se ha solo formattato, teoricamente, dovresti recuperare un bel po di roba. Ma se ha hanche scritto qualche file la vedo dura. Non conosco aziende che facciano recupero dati professionale.. Temo, purtroppo, che non ci sia molto da fare..
    Che software hai usato per recuperare? Forse puoi trovare qualche altro file importante sul pc stesso

    ...dal mio padellone 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    Recupero dati chiave usb formattata

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Se ha solo formattato, teoricamente, dovresti recuperare un bel po di roba. Ma se ha hanche scritto qualche file la vedo dura. Non conosco aziende che facciano recupero dati professionale.. Temo, purtroppo, che non ci sia molto da fare..
    Che software hai usato per recuperare? Forse puoi trovare qualche altro file importante sul pc stesso

    ...dal mio padellone 2
    Uno buono ma ora non ho pc davanti.
    Ha scritto solo elf e l'altro file di autogg.. Su disco in teoria dovrebbe essere tutto più o meno recuperabile non so come funziona su chiavette...
    Proverò su hard disk del pc ma li è stato riscritto os quindi penso ci saranno meno probabilità


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello