www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree12Likes
  • 3 Post By Armand
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 7 Post By Armand
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: anjobranco:cliente da evitare!

Junior Member

anjobranco:cliente da evitare!

ragazzi a malincuore devo dire che armand e un pessimo modder! mi ha fatto due rgh che dopo un po di tempo "chiuse in armadio" quindi esenti da colpi ecc ecc non funzionavano............lui molto gentilmente si e offerto di rifarle e fin qui tutto ok.............una mobo che ho comprato da lui stesso e partita e lui non sa che farci e amen! mi sistema l'altra..........mi arrivano una sola funziona l'altra si e danneggiata nuovamente! iniziando a darmi rettangoli rossi su tutto lo schermo e ora da E74 fisso...............l'unico vero problema e che armand fa i lavori si prende i soldi se il lavoro va bene ok se no vi cancella da tutto e non vi risponde piu!

consiglio vivamente di evitare di mandargli xbox da riparare!.......................super scorretto da parte sua!
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-08-13 alle 13: 05

IR Builder! L'avatar di Armand
    console riparate GRATUITAMENTE FUORI GARANZIA. me ne arriva una rotta (non si capiva cosa avesse sta maledetta console. sono stato fino alle 3 di notte ma non sono riuscito a capire che dannazione avesse. ho ripallato gpu, hana sb e ram. il tutto GRATIS) a detta del "cliente" le console sono state usate 15 minuti. lui però mi contatta dopo 4 mesi. A me pervengono console con i fili che da verdi sono diventati beige a causa del calore. mi spedisce le console in un cartone senza nessun tipo di protezione e si lamenta pure. chissà perchè sei l'unico fino ad ora che si è lamentato. vai a fare il furbo altrove. sonos tato fin troppo gentile ad offrirti un'altra riparazione. ti ho cancellato perchè sei solo un approfittatore. detto questo io non ti rispondo più
    Ultima modifica di Armand; 20-08-13 alle 12: 58
    MaX7o, djsaso and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E beh ma cosa c'è di strano , le schede si rompono.. non è sempre possibile ripararle. Dovevi tenerti la console originale semmai allora hahah. Non capisco , ma una persona non è mica obbligata a fornire garanzia a vita specialmente su roba del genere. Per come la vedo io armand ha fatto fin troppo bene a tagliare i ponti con te. Ciao ciao.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Armand,nel thread modder quanti mesi di garanzia ci sono?

90 gg. mi ha contattato dopo i 90gg

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Allora discorso chiuso

Leggetele le regole prima di parlare,che poi finisce che fate solo una figura di merda

[B][SIZE=6]anjobranco,cliente da evitare[/SIZE][/B]

chiudo
    Babilozzo likes this.

Visto che è necessario fare chiarezza vi racconto tutto per filo e per segno. La faccenda è andata esattamente così. L'utente anjobranco mi contatta perchè aveva 2 console hdmi (falcon e zephyr) in rrod. La zephyr aveva rgh. Una volta arrivate le console, noto che la zephyr aveva la traccia di post out saltata e anche ripristinandola dall'altro lato della scheda madre, la console non accennava a partire (nonostante il reballing) Inoltre il cliente non aveva dump originale di questa console, per cui non potevo procedere in nessun modo, per cui gli ho proposto di acquistare da me una scheda madre falcon con rgh già fatto e 90gg di garanzia. Sull'altra console (falcon) era fusa la gpu. Ho provveduto a riordinarla ma il pezzo di ricambio ci ha messo un po' di tempo per arrivare, circa 30 gg. (la gpu nuova non l'ha pagata). Per farmi perdonare ho REGALATO rgh anche su questa console; per cui gli ho inviato 2 console con rgh e reballing di cui una aveva gpu nuova. Il cliente riceve le console funzionanti (e gli restituisco anche la scheda rotta), è contento e mi lascia il feedback sul forum (questo prima della cancellazione di tutte le inserzioni modder). Dopo i 90gg della garanzia il cliente mi contatta infuriato dicendo che le console non funzionano più ed esordisce con la seguente frase “che reballing di m***a che mi hai fatto”. Nonostante io mi sia offeso per il suo comportamento mi sono offerto, nonostante le console fossero FUORI GARANZIA, di effettuargli IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA, al netto delle spedizioni, nuovo intervento di reballing. All'inizio il cliente non voleva spedirmele (non voleva spendere 18 euro di spedizione tra andata e ritorno) poi si è convinto e mi ha anche chiesto scusa per il suo precedente comportamento. Tengo a precisare che l'utente mi aveva detto che entrambe le console presentavano errore E74. Le console arrivano a casa in una scatola appena più grande di una console e impilate l'una sull'altra senza nessun tipo di protezione per le stesse. Una aveva e74, ed è stata riparata correttamente, mentre l'altra presentava rrod 1013, quindi qualcosa in corto o blocco di ram rotto). Una volta trovato il problema (effettivamente era un blocco ram) la console non si avviava in nessun modo. Ho provveduto a ripallare gpu, a sostituire gpu, poi l'hana dava problemi e l'ho reballato, ho inoltre provato a scrivere la nand originale ma ricevevo sempre un flashconfig invalido 0x00000000. Ho provveduto a mie spese a sostituire il southbridge e la nand fisica ma la cosa non ha apportato miglioramenti. Allora ho buttato la spugna anche perchè sono stato un giorno o 2 su quella console. Ho lavorato GRATIS fino alle 3 di notte senza giungere ad un risultato (e l'utente anjobranco lo sa perchè era su skype e io lo aggiornavo costantemente). Alla fine gli ho rispedito la console sistemata e la console rotta. Mi sono preso la “licenza” di chiudere le viti in una bustina visto che non aveva senso rimontarle. Il cliente ha pagato esclusivamente la spedizione del ritorno e nel momento in cui il pacco risultava consegnato ho deciso di tagliare i ponti visto che le mie responsabilità erano cessate da tempo e non avevo intenzione di avere rapporti con questa persona. Sono stato il più esaustivo possibile ma troppo prolisso. Visto che l'utente voleva che fosse raccontata l'intera vicenda ho provveduto a farlo. Non c'è la “mafia” che mi protegge e tanto meno i moderatori. Sono i fatti che parlano da soli

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Armand ma stai pure a giustificarti?
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello