w gli iron maidennnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! sono un fan sfegatato da una vita! mi so girato concerti su concerti e ho tutti i loro cd..adesso sto completando la collezione dei vinili! . rientrando in topic, jacopo c'hai 2 palle così..io non l'avrei mai fatta na cosa del genere, anche se immagino sia una esperienza stupenda e sicuramente da provare!!!
Hahahha grandi ragazzi. Allora andiamo con ordine :
- Prima di buttarti ti viene fatto un breafing su come comportarti : Appena il portello di apre e si va a sedere sul bordo si deve reclinare la testa all'indietro sulla spalla del pilota tandem e lasciare le gambe a penzoloni, mani incrociate sul davanti. Una volta lanciati al segnale, si può aprire le braccia. Quindi non ero in coma
I tipi che filmavano sono miei amici e il pilota tandem il fratello della mia ragazza...quindi era una cosa in semi-famiglia.
- Parlo per me ovviamente...non ero affatto teso, sembrerò pazzo ma se non fosse per i costo (di cui mi sono già informato ) farei il corso completo per lanciarmi da me.
[QUOTE=zeruel85;174088]A me piace che gli dà il buffetto e poi fa il segno della strizza con la mano...
Rende molto bene l'idea, ahahahah. [/QUOTE]
Giuro me ne sono accorto solo quando ho rivisto il filmato...lipperlì mi sono sentito solo toccare la guancia. Voglio farvi notare che Donato (il tipo del buffetto) quando si apre il mio paracadute sta pericolosamente troppo vicino a noi (difatti si vede che gli fa un segnale con le mani), quando si apre io salgo con le gambe e gli passo a 10cm dalla testa....se lo prendo....si ride!!!
Ultima cosa....se avete dubbi se farlo o non farlo...FATELO....è un esperienza FANTASTICA! Mi rilancerei oggi....
Segnalibri