Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se potevate linkarmi un link funzionante per autogg_ 0.9.2 rev 67, a causa della rottura del hardisk del mio pc, sono stato costretto a installare tutti i programmi vari tutti di nuovo, ho sempre una copia su un altro hardisk, ma è un po vecchiotta e non si aggiorna, provato e riprovato. Su google trovo i link ma nessuno funzionante. Grazie a tutti anticipatamente. Chiedo molto se mi date la versione completa?
Magari se avessi cercato tra le News Xbox avresti visto che c'è un thread dedicato a tutti i tool software per RGH/Jtag. Lì troverai anche AutoGG ultima versione. Nel caso non dovesse funzionare, ho comunque inserito la fonte da cui reperire tutte le info (e altri link per il download).
[QUOTE=antivir;167913]Confermo che non funzionano neanche dai tool software, neanche dai mirror sottostanti, ora provo su Logic Sunrise.[/QUOTE]
Controllo subito allora.
Eppure prima li ho provati tutti, ma niente. Però ho risolto trovato su Logic Sunrise, anche a loro il link non funzionava, uno dei mirror ha funzionato. Grazie zeruel.
Segnalibri