www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Like Tree15Likes

Discussione: xboxone vs ps4

Newser L'avatar di Netkar
    XBOX ONE - DON MATTRICK DIFENDE A TESTA BASSA LE SCELTE DI MICROSOFT 424
    Abbiamo già un prodotto per chi non ha una connessione

Durante un'intervista con Geoff Keighley di GTTV, Don Mattrick, presidente della sezione Interactive Entertainment Business di Microsoft, ha difeso la scelta della connettività obbligatoria per Xbox One.

Secondo Mattrick la community capirà i vantaggi che comporta questa scelta che rappresenta un vero e proprio cambiamento. Fino a non molto tempo fa, ha affermato il dirigente, c'erano molte persone che volevano un telefonino solo per telefonare.

Dichiarazioni comprensibili nell'ottica di Microsoft che vuole spingere i servizi e quindi è estremamente interessata a movimentare Xbox LIVE e il mondo del gaming competitivo. Anche se l'obbligatorietà della cosa appare ancora una forzatura bella grossa per uno strumento che dovrebbe principalmente caricare videogiochi.

Ma Mattrick non vede il problema: "Fortunatamente abbiamo già un prodotto per persone che non riesconono a connettersi, si chiama Xbox 360". Una frase che probabilmente vuole essere un'esortazione ad andare avanti verso l'inevitabile evoluzione che Microsoft ha deciso di cavalcare. Ma per come è stata formulata, e vista la polemica che infuria, suona proprio come una presa in giro.

[url=http://multiplayer.it/notizie/119854-xbox-one-don-mattrick-difende-a-testa-bassa-le-scelte-di-microsoft.html]Xbox One - Don Mattrick difende a testa bassa le scelte di Microsoft - Notizia - Microsoft - Multiplayer.it[/url]

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Non so come mai ma qualcosa mi dice che anche qst anno m$ batterà la concorrenza, potrei sbagliarmi...ma non credo.

Banned
    E' tutta una strategia di mercato gente!

Microsoft fa sempre credere di essere in svantaggio all'inizio per far abbassare la guardia alla concorrenza, ma poi, BEM!!! Quando meno se l'aspettano fanno le scarpe ai giapponesi della sony... e anche gli occhi!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    a me interessano i giochi nn le console, tiratemi fuori un resident evil 2 e io prendo la console..........
    Armand likes this.

per me vincerà quella che si modda prima
    xheni21 likes this.

[QUOTE=The Pusher;166715]a me interessano i giochi nn le console, tiratemi fuori un resident evil 2 e io prendo la console..........[/QUOTE]
    bhe per i giochi xboxone ha alcune esclusive non irrilevanti..

@scienzy

Quel che dici e' vero ma solo i babbi ci cascano, tutti sanno che Microsoft non è maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai in svantaggio XD.

A proposito di esclusive, Ricordiamo che ci sono i fanatici di halo (1/5 della popolazione mondiale) che compreranno sicuramente one!.
    scienzy likes this.

Banned
    [QUOTE=The Pusher;166715]a me interessano i giochi nn le console, tiratemi fuori un resident evil 2 e io prendo la console..........[/QUOTE]

E che ne dici del remake di Oddworld Abe's Oddysee per ps4?

Comunque io penso questo:

[video=youtube;9CyfINfYpbw]http://www.youtube.com/watch?v=9CyfINfYpbw[/video]
    Ultima modifica di scienzy; 12-06-13 alle 23: 44
    jackysupremacy and vic mackey like this.

Membro L'avatar di cartman
    al momento mi ispira più fiducia la ps4,sia per l'usato che per le esclusive.
    poi ovviamente aspetterò diversi mesi,voglio vedere quale delle due può portare problemi di lettore o surriscaldamento e ovviamente quale sarà meglio moddabile

Banned
    c'è da dire che sto giro giocare OFFLINE

è insensato

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Se ricapiterà sicuramente, grazie
    P.S.
    mi ricordo che abbiamo fatto anche la corsa intorno ad una fontana, legata ad una vostra tradizione

[QUOTE=alexpierotti;166659]Caxo contattami che ti offrivo un aperitivo..... e ti facevo da cicerone
    Nel caso dovessi ricapitare dalle mie parti sai dove trovarmi !!
    [/QUOTE]

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Come sempre prenderò la console sony appena possibile, in seguito probabilmente sarò costretto a prendere pure una xbox
    Etwark likes this.

Newser L'avatar di Tommino81

xboxone vs ps4

Spero solo che la pa4 abbia un controller decente perche' quello attuale fa cagare!
    Comunque sembrerebbe in vantaggio la ps4!
    Poi magari e' superblindata e la storia con microsoft si ripete......,.
    Se son furbi e hanno lasciato qualche spiraglio sto giro spaccano di brutto con le vendite.......

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Open Member L'avatar di Dexther
    Console senza software ufficiale sono la morte ...

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    leggendo in giro la PS4 la sta schiantando come preorder alla ONE di microzzozz, poi i conti si fanno alla fine ovviamente

[QUOTE=tommino81;167014]Spero solo che la pa4 abbia un controller decente perche' quello attuale fa cagare!
    Comunque sembrerebbe in vantaggio la ps4!
    Poi magari e' superblindata e la storia con microsoft si ripete......,.
    Se son furbi e hanno lasciato qualche spiraglio sto giro spaccano di brutto con le vendite.......

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2[/QUOTE]

Open Member
    Effettivamente si parla di quasi 18 a 1 in favore della PS4 sondaggio effettuato su facebook da amazon.

Regular Member L'avatar di xheni21
    Secondo Mattrick la community capirà che cazzata MONDIALE abbiamo fatto con la nuova xbox one.

Regular Member L'avatar di xheni21
    concordo in pieno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •