www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree8Likes

Discussione: Cambiare sistema operativo Hp

Open Member L'avatar di Comprogioco
    [QUOTE=zeruel85;154726]La tua è una domanda mal posta a mio avviso. Se il cliente gioca a campo minato, puoi anche vendergli un 286 e la differenza non la vedresti comunque.. Mi segui? Dipende dalle esigenze..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE] Questo ha l'esigenza di un pc che ha le icone che si muovono.. e un po più veloce..Perciò metto 4 di ram e sistema a 64 bit...

[QUOTE=djsaso;154711]guarda io ho fatto personalmente dei test e ho notato che migliora con 32bit, cmq ripeto il mio è un parere in base alla mie esperienza su computer, e ci tengo a sottolineare che non è da 1 gg che lavoro sui pc non ho detto che obiettivamente 4 gb non servono a nulla, ma se cambi solo la ram avendo già 2 GB la prestazione cambia talmente poco che non vale la pensa spendere i soldi sulla ram, a questo punto sostituirei altro oppure lo terrei cosi ma facendo una formattazione per bene, spesso si aumenta la prestazione solo con i programmi giusti, spesso si installano porcherie che con 1 programma fa tutto, non so se mi spiego ....[/QUOTE]Saso questa volta ti mollo.. nel senso che se era il mio il pc avrei messo 3 di ram e lasciato il sistema a 32 bit...Ma siccome non è mio e posso spaziare abbastanza anche a livello hardware...metto 4 di ram e sistema a 64..

Open Member L'avatar di Dexther
    Sono daccordo.

Comunque QUALUNQUE computer con maggiore Ram e più performante (sempre se sai sfruttarla a dovere da Xp fino a windows 8 )

[QUOTE=Dexther;154735]Sono daccordo.

Comunque QUALUNQUE computer con maggiore Ram e più performante (sempre se sai sfruttarla a dovere da Xp fino a windows 8 )[/QUOTE] windows 98 no??????..

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    io cambio mestiere XD ahahah ho fatto upgrade con solo la sostituzione della ram, risultato? una cippa cambiata in prestazioni, oltretutto spesso con ram ottime in termini di Hz
    Ultima modifica di djsaso; 24-04-13 alle 22: 55
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    [QUOTE=Comprogioco;154729]Saso questa volta ti mollo.. nel senso che se era il mio il pc avrei messo 3 di ram e lasciato il sistema a 32 bit...Ma siccome non è mio e posso spaziare abbastanza anche a livello hardware...metto 4 di ram e sistema a 64..[/QUOTE]
    sisi, ma ripeto, il mio è solo un parere in base alle mie esperienze e il mio lavoro, ricorda che se intervengo in qualsiasi parte e vado a dire una mia idea è perchè prima l'ho provata di persona, non è perchè l'ho detto io tu lo debba fare XD
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Banned
    E' quello che dico io sin dall'inizio.

Differenze tra x86 e x64 ci sono e come tipo la capacità massima della ram ecc, ma siamo li, no pc da gaming ergo quella configurazione va già bene

Open Member L'avatar di gundam68
    Le differenze ci sono per l'uso che ne devi fare,tutto qui. Come dice Zeru se ci deve giocare a campo minato (Lol), va' bene un qualsiasi 32 bit, se si deve lavorare in multitasking meglio 64.
    Dexther and scienzy like this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello