Hai ragione che non e' la sezione mercatino,ma nel titolo chiede '' dove acquistare '' e non chi mi fa aggratis......
Hai ragione che non e' la sezione mercatino,ma nel titolo chiede '' dove acquistare '' e non chi mi fa aggratis......
Vabbè Cracco, si vede che a "Castelo" parlate un'altra lingua....finiamola qui.
@night_cervant
per tua info avevo una FAT-PS2 e ho usato swap magic per 5 anni ......strapazzando il lettore con molti game !!
in tutto questo lasso di tempo ........NESSUN PROBLEMA ALLA LENTE
l'ho venduta e ancora funziona alla grande......
le cose sono 2:
o c'ho avuto cul..o a trovare una PS2 con una lente indistruttibile.....oppure sono fortunato io a non aver avuto problemi di nessun tipo
Ultima modifica di alexpierotti; 22-04-13 alle 18: 06
[QUOTE=Shazzan;154021]Vabbè Cracco, si vede che a "Castelo" parlate un'altra lingua....finiamola qui.[/QUOTE]
Ma chi sei il re delle uscite felici?ho letto dei tuoi interventi su altri post ......infatti non mi meraviglio delle tue risposte.
Chiuso per quanto mi riguarda.
[QUOTE=Cracco;154027]Ma chi sei il re delle uscite felici?ho letto dei tuoi interventi su altri post ......infatti non mi meraviglio delle tue risposte.
Chiuso per quanto mi riguarda.[/QUOTE]
Scusa pargolo, ma l'utente ha chiesto tutt'al più uno swapmagic non tutto il tuo bazar....che cosa c'entra dunque il tuo intervento con la sua richiesta?
Roba da nin ci crede con stì castelani...
[QUOTE=Shazzan;154030]Scusa pargolo, ma l'utente ha chiesto tutt'al più uno swapmagic non tutto il tuo bazar....che cosa c'entra dunque il tuo intervento con la sua richiesta?
Roba da nin ci crede con stì castelani...[/QUOTE]
whauuu shazzan hai fatto un corso accellerato di italiano?? complimenti
Ha preso le dopamine iniettate da Gianzy
Avvocato delle cause perse ,intanto grazie del complimento per il pargolo,poi non so da dove hai tirato fuori città di castello ......mah,al limite chi doveva lamentarsi era il diretto interessato e non tu,ma da dove sei uscito?Se hai qualche cosa da dirmi mandami un PM invece di sporcare il thread,impare l'educazione e l'italiano old man
[QUOTE=Cracco;154034]Avvocato delle cause perse ,intanto grazie del complimento per il pargolo,poi non so da dove hai tirato fuori città di castello ......mah,al limite chi doveva lamentarsi era il diretto interessato e non tu,ma da dove sei uscito?Se hai qualche cosa da dirmi mandami un PM invece di sporcare il thread,impare l'educazione e l'italiano old man[/QUOTE]
Sono interessato alla tua playstation ed aggeggeria varia abbinata, che prezzo mi fai?
Chiedo scusa a tutti per questi interventi ,ma io sono per il vivi e lascia vivere ma se mi pesti i piedi mi si chiude la vena.....
[QUOTE=Cracco;154036]Chiedo scusa a tutti per questi interventi ,ma io sono per il vivi e lascia vivere ma se mi pesti i piedi mi si chiude la vena.....[/QUOTE]
Dai su, vendi o non vendi, voglio comprare. Che prezzo fai?
Ora che mi ricordo io ho uno swapmagic da vendere giu' in cantina ma devi abbinarci anche una scatola da 100 di nuvenia pocket, non smembro.
Forse fanno comodo a Cracco, hai visto mai che la vena si chiude..poi scoppia, non vorrei si macchiasse.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-04-13 alle 18: 50
azz nuvenia pocket "wuahhaahahahhahaha" dio bono ma sei mattissimoooooo hahahaahahh
Ha ha battutona!!!Sei proprio simpatico lo sai?Mi meraviglio che i Moderatori non dicano nulla......a meno che questa sia la sezione sfogo.
ma paolone che fine ha fatto? shazzan il tuo modo di scrivere somiglia a lui .
p.s: non che abbia qualcosa con te (shazzan) e paolone ,meglio specificare.
Allora vuoi dire che e' paolono travestito da shazzan?Azzo non ci sto capendo piu nulla......
Voglio citare il mio amico Babilozzo: andiamoci a fare una bevuta tutti quanti!
[QUOTE=Cracco;154046]Allora vuoi dire che e' paolono travestito da shazzan?Azzo non ci sto capendo piu nulla......[/QUOTE]
cracco vedila cosi"ammettiamo che non sia paolone"
capisci il suo spirito scherzoso , in fin dei conti scherza ....!
Hai ragione!volemosebbene!!!!!
[QUOTE=Cracco;154034]Avvocato delle cause perse ,intanto grazie del complimento per il pargolo,poi non so da dove hai tirato fuori città di castello ......mah,al limite chi doveva lamentarsi era il diretto interessato e non tu,ma da dove sei uscito?Se hai qualche cosa da dirmi mandami un PM invece di sporcare il thread,impare l'educazione e l'italiano old man[/QUOTE]
Tu impara a rispettare il regolamento e vedrai che nessuno ti darà fastidio.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ahahahha allora visto che non mi sbagliavo era davvero lui .
Segnalibri