Titty questa estate è andato in Belgio in vacanza, ha trovato due utenti di consoleopen che spammavano da cellulare..... ecco come è finita:
[video=youtube;51ew_lIAaFE]https://www.youtube.com/watch?v=51ew_lIAaFE[/video]
Titty questa estate è andato in Belgio in vacanza, ha trovato due utenti di consoleopen che spammavano da cellulare..... ecco come è finita:
[video=youtube;51ew_lIAaFE]https://www.youtube.com/watch?v=51ew_lIAaFE[/video]
[QUOTE=Armand;151992]ho comprato questa cosa da portare a roma. se venite ci facciamo una mangiata tutti assieme
[ATTACH=CONFIG]10360[/ATTACH][/QUOTE]
grande almeno non rimango a digiuno ahahahaha
[QUOTE=The Pusher;152002]Titty questa estate è andato in Belgio in vacanza, ha trovato due utenti di consoleopen che spammavano da cellulare..... ecco come è finita:
[video=youtube;51ew_lIAaFE]https://www.youtube.com/watch?v=51ew_lIAaFE[/video][/QUOTE]
e ma quello del video si e suicidato!!!
[QUOTE=spyro82;152007]e ma quello del video si e suicidato!!![/QUOTE]
Che peccato, poverino! Diamogli tutti il nostro saluto
[IMG]http://i49.tinypic.com/2kknww.jpg[/IMG]
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-04-13 alle 22: 15
boh il raduno sarebbe perfetto,cosi potrei prendere a pugni a qualcuno che diciamo faceva il gradasso nei threads
[QUOTE=rf1911;151958]Io verrei anche solo per tirare qualche calcio in culo, amichevolmente, a diverse persone....[/QUOTE]
Mica male la pensata, spero che sei bello grosso però perchè a quanto pare mi sa che il culo te lo vogliono fare in molti
L'idea non è male ma a causa della perversione mentale dello staff credo che andrebbe a degenerare completamente... Già me lo immagino, etti di cocaina e maria, gente che dopo aver buttato in corpo il secondo speedball in 3 ore comincia a saldare sulla propria pelle stile tatuaggi, altri sotto etere che vedono magicament glitchip prendere vita e pestarli a sangue per tutte quelle installazioni pietose nelle quali li hanno coinvolti, Essere che viene arrestato per atti osceni... Insomma sarebbe una bella giornata
[QUOTE=TheLinuxMafia;152053]Mica male la pensata, spero che sei bello grosso però perchè a quanto pare mi sa che il culo te lo vogliono fare in molti [/QUOTE]
Sei proprio sicuro?
[QUOTE=rf1911;152081]Sei proprio sicuro?[/QUOTE]
Non credo che la mia opinione abbia tanta importanza, forse quella di altri si, quindi se sei sicuro di quello che fai minaccia pure, altrimenti conviene che ti stai a casa tua, qui non parliamo di timing, stagno e chip, rischi di tornare con un occhio nero se ti va bene, poi fai tu, per me possono anche eliminarti non è che mi frega più di tanto
[QUOTE=rf1911;152081]Sei proprio sicuro?[/QUOTE]
[QUOTE=TheLinuxMafia;152087]Non credo che la mia opinione abbia tanta importanza, forse quella di altri si, quindi se sei sicuro di quello che fai minaccia pure, altrimenti conviene che ti stai a casa tua, qui non parliamo di timing, stagno e chip, rischi di tornare con un occhio nero se ti va bene, poi fai tu, per me possono anche eliminarti non è che mi frega più di tanto [/QUOTE]
Avete ragione me ne ero dimenticato, non è un raduno cazzuto se non ci scappa il morto
No scusa, ma tu ti droghi??? Un occhio nero??? E per cosa??? Ma tu il sarcasmo sai cos'è o l'hai scambiato per un insaccato?
Dato che tu dici che la tua opinione non ha importanza, perché non te la risparmi? Ma guarda che cappero di gente che c'è a giro.. o tutti a me devono capitare...
Piantatela all'istante. Delle vostre opinioni personali non frega nulla a nessuno. Se dovete litigare, fatelo da altre parti, grazie.
Oh, guarda che non devi dirlo a me... se gli prudono le mani vada da un'altra parte...
rf1911 mi sembri un po agitato, saranno gli acidi delle saldature, non ho intenzione di andare oltre.
Io lo dico ad entrambi, non mi frega chi ha iniziato o chi ha finito, non siamo all'asilo che devo tenere il conto di chi fa il dispetto ad uno e di chi tira il ceffone all'altro.
Credo che un po' tutti abbiamo cose più importanti da fare che star qui a perdere tempo su sti discorsi. Spero vi sappiate autoregolare, non mi sembra di chiedere tanto.
Veramente non mi sembra il caso di iniziar baruffa... era palese il sarcarmo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Infatti, avevo risposto sarcasticamente ad un post sarcastico ma non è stato compreso, sono sempre convinto che gli acidi sono dannosi, quindi mi tiro indietro e mi scuso con il forum.
Beh, sentirsi dire che mi possono eliminare non è proprio sarcasmo... mah... comunque se c'è vengo, magari mi metto una bella armatura medievale... non si sa mai...
In un raduno pieno di finti veri hacker bisognera' pur andare alla ricerca di buchi da tappare. Ma il culo chi lo mette?
[QUOTE=rf1911;152102]Beh, sentirsi dire che mi possono eliminare non è proprio sarcasmo... mah... comunque se c'è vengo, magari mi metto una bella armatura medievale... non si sa mai...[/QUOTE]
Ecco, proteggi bene il culo, non si sa mai qualcuno ti fa il tappo (scusa ma questa non sono riuscito a trattenerla )
Segnalibri