www.dedoshop.com
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 141 a 158 di 158
Like Tree27Likes

Discussione: Pc da gaming

Vip Member
    [quote=giansante;151233]te conziglio de prenne un amica 500 plus. Ci spari dentro er worbenche e con siluette e er giochino della pallina sulle tessere te ci diverti na cifra, ti dice anche er quzziente intellettivo alla fine. Spenni meno, ce giochi duro e co li sordi risparmiati ti ci compri un kilo de mortazza e una frega de carne; magari dar babbo mio che fa er norciniere o er macellaro come se dice vorgarmente, di sti tempi in cui manco se parla in italiano coretto.[/quote]
    evita queste prese per il culo...grazie

Newser L'avatar di Tommino81
    ti voglio appena monti le due schede video con alimentatore da 750w ......
    poi mi dirai

Regular Member
    Ma peché due schede?! Mica deve fare multimonitor

Newser L'avatar di Tommino81
    [QUOTE=Areseru;151285]Ma peché due schede?! Mica deve fare multimonitor[/QUOTE]
    credevo volesse montare 2 schede !

Membro
    [QUOTE=Areseru;151285]Ma peché due schede?! Mica deve fare multimonitor[/QUOTE]
    più che altro non ha senso a priori visto che con una singola scheda si ha più potenza....dando per scontato che uno non abbia un budget di 2000euro da dedicare solo per GPU

Vip Member
    [QUOTE=criminalce;151355]più che altro non ha senso a priori visto che con una singola scheda si ha più potenza....dando per scontato che uno non abbia un budget di 2000euro da dedicare solo per GPU [/QUOTE]

Questa è una corbelleria bella e buona, con tutto il rispetto.

Regular Member
    Con due schede hai più potenza di calcolo, in quanto si divide in due schede, ma lo scaling degli fps é scandaloso: in poche parole ci sono picchi di framerate fastidiosi. Per giocare fino a 2560x1440 va benissimo una singola gpu di fascia alta

Open Member L'avatar di jonblu
    prova ad andare su l'usato

Open Member L'avatar di gundam68
    Basta una scheda,Are ha ragione in quanto a fps..io ne ho 2 perche mi piace il multischermo e perche' sono di una razza strana...XD
    Comunque giocare a Crysis 3 a 2560x1440 con tutti i filtri attivi non ha prezzo.

Membro
    [QUOTE=kalice123;151364]Questa è una corbelleria bella e buona, con tutto il rispetto.[/QUOTE]
    Fammi capire ritieni che 2 gtx 680 in sli vadano meglio che una Titan per giocare a risoluzioni da essere umani??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E che pa**e però.

Cn tutto il rispetto xboxaro che devi fare? Tra poco si accoltellano per un pc
    Tommino81 likes this.

Membro
    [QUOTE=Razorbacktrack;151382]E che pa**e però.

Cn tutto il rispetto xboxaro che devi fare? Tra poco si accoltellano per un pc[/QUOTE]
    Non so a chi tu ti riferisca ma io non vedo nessuno qui che si sia scaldato..
    Un forum è bello perchè diventa luogo di confronto...lungi da me dall' annoiare i moderatori...che quanto pare ha priorità
    Ultima modifica di criminalce; 13-04-13 alle 13: 53

Vip Member
    quoto criminalce....comunque nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatt,cioè ...devo decidere se prendere una GTX680(dicono sia rumorosa :/)o un HD RADEON 7970,quest'ultima non la conosco...è uguale alla GTX 680?...come alimentatore quello che ho messo dicono non sia buono,dite la vostra e un dissipatore decente melo potete dire?...dato che sono tutti costosi O.o...e non sò quale prendere

Membro
    [QUOTE=xboxaro;151394]quoto criminalce....comunque nessuno mi ha risposto alla domanda che ho fatt,cioè ...devo decidere se prendere una GTX680(dicono sia rumorosa :/)o un HD RADEON 7970,quest'ultima non la conosco...è uguale alla GTX 680?...come alimentatore quello che ho messo dicono non sia buono,dite la vostra e un dissipatore decente melo potete dire?...dato che sono tutti costosi O.o...e non sò quale prendere [/QUOTE]
    Io ti consiglio invidia...sono entrambe ottime schede con potenze similari, ma dal punto di vista gaming come scritto in precedenza la tecnlogia cuda di invidia (in questo momento) viene sempre più presa come riferimento da molti sviluppatori.
    Riguardo dissipatore se non vuoi overcloccare anche lo stock va benissimo...diversamente l' unica cosa che posso consigliare ad aria [I]Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme V2[/I] che è un ottimo compromesso prestazioni-rumore e di evitare di andare di raffredamento liquido (anche solo un sistema compatto)per il solo fatto di pensare di ottenere cosi un sistema più silenzioso.
    Per il discorso alimentatore passo la palla perchè è un po' che non seguo il settore...ai tempi si parlava bene dei Tagan...poi alla fine presi un cooler master silent pro M 700 W con cui mi sono trovato fino ad oggi davvero bene (veramente silent!)
    Ultima modifica di criminalce; 13-04-13 alle 14: 46

Vip Member
    ok l'alimentatore...boh conisgliatemene uno buono...non voglio spendere un macello per un alimentatore...l'importante è che sia buono ...grazie criminalce e a tutti ovviamente

Vip Member
    ragazzi allora,per l'alimentatore quale devo prendere?...non vorrei spendere 1800 euro e dopo mandare tutto a pu****e per un alimentatore

Regular Member
    A parte che tanto anche se ti diciamo quale prendere ora lo richiederai minimo 3 volte, 1 volta al mese. L'alimentatore é il componente che muove tutto il pc, ce ne vuole uno buono, per intenderci un 80plus gold, se intendi fare overclock. Altrimenti anche un silver va bene. Io ho un AX750W, ma va bene anche un Silent Hybrid 850W della cooler master
    Razorbacktrack likes this.

Vip Member
    potevi benissimo evitare tutta la prima parte della "ramanzina" ...grazie comunque

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello