www.dedoshop.com
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 158
Like Tree27Likes

Discussione: Pc da gaming

Open Member L'avatar di gundam68
    Con 1000 euro per come sono sviluppati adesso i giochi per Pc ci fai poco, il mio esclusivo per gaming mi e' costato quasi 4500 euro, se puoi dai uno sguardo qui [url=http://www.drako.it/drako_catalog/index.php]Drako.it - Extreme modding[/url]
    Solo un paio di cuffie decenti 5.1 tipo le Astro o le Roccat le paghi 300 euro...e mi fermo alle cuffie,figuriamoci il resto.
    Xboxaro se vuoi un consiglio mettiti via i soldini e aspetta la nuova Xbox o Ps3.
    Areseru likes this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Ah ,dimenticavo Tommino hai il mio stesso Case e quello non costa poco XD.
    Tommino81 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    allora io uno gli el ho assemblato stamane con febbre a 39 "sul web" ovviamwntw non mwtto link "per rispetto al forum"
    e posso dirti che con 1200 ho fatto una configurazione di mascia media amd "ovviamente manca lo sli. ma ho messo un ottima scheda video"
    con un raffreddamento a liquido, un ssd e monitor tv 23 pollico full hd! "lo so che è poco per giocare" ma a quel prezzo la coperta se la tiri da un lato è corta , se la tiri dall'altro è corta ugualmente"
    unica cosa che non ho potutoo aggiungere è maous e tastiera "che se le vuoi da gioco saltano minimo altre 100/150 euri!
    pero' ho scelto scheda madre a asus "che a mio modo di vedere le cose è la migliore rispetto a gigabite , asrock e altro" processore amd"fx8150" e compreso nel procio c'è il dissi a liquido "che non è poco se gioca"
    un alimentatore da 1000w coolemaster, una scheda video xfx 7850 2gb ddr5 e 8 gb di ram!
    memorie gskill 1866 mhz cl9

ripeto non sono top di gamma ma con un pc cosi' puo' passarsi belle soddisfazioni "considerando anche il monitor tv " azz ma che vuoi di piu'?
    oggi se sto meglio faccio una configuarazione intel "mia preferita"
    ragazzi per fare un pc da gioco di fascia altissima ci volgiono minimo 4000 euro senza tv "ma sono spese folli nemmeno se fossi migliardario"

Vip Member
    ok...vabbè ho esagerato un pò....ma quello che voglio da un pc gaming è che abbia una grafica da urlo,che almeno per qualche anno non devo aggiornare l'hw,poi certo dopo qualche annetto si deve pur sempre cambiare qualche componente se si vuole il "massimo" se cosi si può dire...fate voi una configurazione.....i soldi no problem,se c'è bisogno anche 2000 euro ci posso spendere(per tutto)per avere un pc "decente" xD

@gundam...guarda stavo pensando di farci un pensierino alla ps4,però sicuramente costerà minimo 700 euro,con tutti i giochi che usciranno e che costeranno 70 euro ciascuno...non credo sia conveniente la console,anche se è piu "diretta" per il gaming

Newser L'avatar di Tommino81

Pc da gaming

Ma guarda allora aggiungiamo una scheda video uguale a quella che ti ho mandato ed un mouse e tastiera e sei apposto per 5 anni
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Vip Member
    un pc di fascia alta viene intorno ai 1700 euro, naturalmente se il tuo monitor o tv non supera i 1080p puoi risparmiare qualcosa sulla scheda video visto che non ti serve una scheda che fa 100 fps a risoluzioni superiori. E ti basta un 3570k

Vip Member
    @tommino...vabbè scusa però se uno si fà i conti....spende un pò di soldi per avere un pc diciamo con le pale e sta tranquillo per 5 anni,e sempre meglio di uno che deve aggiornare ogni 2 anni comprando non sò cosa o sbaglio?.....kalice intendi in generale o per il gaming?....ragazzi mica devo avere UN SUPER PC xD.....basta che posso giocare con una grafica bellissima .......

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1

Pc da gaming

Guarda che il 90% sono porting..

Sent from my iPhone 5

God L'avatar di zeruel85
    [QUOTE=xboxaro;150313]ok...vabbè ho esagerato un pò....ma quello che voglio da un pc gaming è che abbia una grafica da urlo,che almeno per qualche anno non devo aggiornare l'hw,poi certo dopo qualche annetto si deve pur sempre cambiare qualche componente se si vuole il "massimo" se cosi si può dire...fate voi una configurazione.....i soldi no problem,se c'è bisogno anche 2000 euro ci posso spendere(per tutto)per avere un pc "decente" xD

@gundam...guarda stavo pensando di farci un pensierino alla ps4,però sicuramente costerà minimo 700 euro,con tutti i giochi che usciranno e che costeranno 70 euro ciascuno...non credo sia conveniente la console,anche se è piu "diretta" per il gaming [/QUOTE]
    Questo discorso non regge minimamente IMHO. Se la butti solo e prettamente sul lato economico della cosa, per me non ti conviene. Tu sei disposto a pagare 2000 euro per un pc gaming. Facciamo finta che tu acquisti la PS4, spendi 700 euro come dici te (ma secondo me costerà meno). Te ne rimangono 1300. 1300 / 70 euro a gioco = circa 18 giochi. A me sembra più conveniente la console, poi per carità, se ti serve il pc anche per fare altre cose, allora il discorso cambia radicalmente. Per non parlare del fatto che nei 2000 euro del pc gaming abbiamo totalmente escluso l'acquisto dei pc games (che costano tanto anche per pc, mica solo per console). Quindi a maggior ragione conviene la console se proprio vogliamo dirla tutta.

Vip Member
    [QUOTE=zeruel85;150322]Questo discorso non regge minimamente IMHO. Se la butti solo e prettamente sul lato economico della cosa, per me non ti conviene. Tu sei disposto a pagare 2000 euro per un pc gaming. Facciamo finta che tu acquisti la PS4, spendi 700 euro come dici te (ma secondo me costerà meno). Te ne rimangono 1300. 1300 / 70 euro a gioco = circa 18 giochi. A me sembra più conveniente la console, poi per carità, se ti serve il pc anche per fare altre cose, allora il discorso cambia radicalmente. Per non parlare del fatto che nei 2000 euro del pc gaming abbiamo totalmente escluso l'acquisto dei pc games (che costano tanto anche per pc, mica solo per console). Quindi a maggior ragione conviene la console se proprio vogliamo dirla tutta.[/QUOTE]
    effettivamente hai ragione...ma il pc sarà usato anche per cazzate xD,non solo per il gaming...devo cambiare il pc dato che quello che ho è na m***a come ho detto precedentemente,e sinceramente poi comprare una ps4 a inizio di una nuova generazione non è che sia molto vantaggioso,dato che sicuramente avrà qualche problema,quindi prima di avere una bella ps4 si dovrà aspettare quyalche anno......e comunque realmente passo piu tempo con il pc che con la console xD...ecco perchè stavo pensando di farmi un pc da gaming....e da quello che sò i giochi per il pc calano di prezzo mooolto prima rispetto a quelli per console...

Vip Member
    cmq io aspetterei l'uscita della steambox, anche xkè se si sa spendere su steam si fanno affari d'oro

God L'avatar di zeruel85
    Ok, il mio discorso era riferito al lato economico della cosa. Chiaramente se hai la necessità di sostituire il pc, il discorso cambia completamente.

Vip Member
    anche perchè di quante volte mi si è rotto sto c***o di pc e di quante bestemmie per colpa sua xD....allora ragazzi al posto mio che configurazione fareste?.....ovviamente non mi dite "spenderei 3000 euro per un pc" dato che è esagerato ma un 1700 euro si potrebbero spendere se non meno....possibilmente niente prese in giro che non sono un esperto di pc,ma qualche cosetta la sò

Admin L'avatar di Pa0l0ne

Pc da gaming

Secondo me, ti conviene buttarti sull'usato di precedente generazione di fascia alta/altissima/enthusiast. Risparmieresti un botto di soldi e per le tue esigenze avresti cmq delle prestazioni di tutto rispetto.
    Comincia a dare un'occhiata ai benchmarks dei giochi sulle recensioni delle schede video in commercio, solitamente vengono fatte delle comparative con hardware di vario tipo. Da li ti fai un idea, e puo' darsi tu riesca a trovare una GPU usata a buon prezzo (che poi nel pc gamer e' la periferica che piu' ti fa' lievitare il prezzo).
    In fin dei conti, il mondo dei gamer e' di veri "malati": molti rivendono hardware pazzesco solo perche' magari eroga 2/3 fps in meno della nuova generazione...

Vip Member
    grazie del consiglio mA l'usato proprio per quanto riguarda il pc meglio di no...tutto nuovo ...quindi cosa dite di prendere?.....io vorrei fare una bella spesa di componenti cosi almeno non sto a cambiare componenti ogni 2 anni .......

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Allora ti servono più dindi

Vip Member
    tieni in considerazione che oggi come oggi ottimizzazione per pc è diventato sinonimo di scalabilità (disattivazione filtri, lod, ecc) e devi tenere in mente che oltre ai giochi ci sono le altre schifezzelle (servizi) che partono in automatico con il sistema operativo, legali e non. E non dimenticarti dei bug di driver e dei giochi che per non saltare la finestra di lancio non vengono testati come si deve.

IR Builder! L'avatar di Armand
    xboxà devi sborsare i milaeuro!

Vip Member
    comunque secondo me fa bene, se dovesse giocare online su xbox ci sono spese aggiuntive e comuqnue i titoli multipiattaforma su pc sono meglio

Regular Member
    Perché questo secondo voi non é di fascia alta?
    [ATTACH=CONFIG]10257[/ATTACH]

L'ho fatto in fretta dal Cell, può essere migliorato tipo con un altro ali..a questo ci aggiungi un SSD da 120 GB..e 50 euro di ram..e sei a 1250..poi se lo hai usi il tuo Hdd vecchio se non ci sono altri 50 euro di hdd
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pc da gaming-screenshot2013041016480.png  
    Ultima modifica di fabiaiz; 10-04-13 alle 15: 56

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello