Ragazzi non riesco a connettermi alla pagina web di facebook.. . . sono solo io o è una cosa generale..??
Ragazzi non riesco a connettermi alla pagina web di facebook.. . . sono solo io o è una cosa generale..??
Manco io deve essere una cosa generale
Non carica proprio la pagina vero?.. comincio ad immaginare il mondo senza facebook..
Guerriero mi commenta le foto ed ecco cosa succede pochi minuti dopo :/
Zukemberg ha deciso di metterlo offline per farsi pugnette in santa pace...
Scherzi a parte ho provato ad aggiungere il pusher ma manco per l'anticamera...
Qualcuno vuole scambiare il contatto per divenire ancor più amici di (dis)avventure?
Ma quando mai? ahahahaha io non ho ricevuto tue richieste di amicizia, appena riparte Facebook ti controllo.
Ma Jacopo De Domenico devi aggiungere, nn è che hai aggiunto qualche altro ahahahah
Speriamo chiuda lol comunque a me si carica la homepage
[QUOTE=The Pusher;149810]Ma quando mai? ahahahaha io non ho ricevuto tue richieste di amicizia, appena riparte Facebook ti controllo.
Ma Jacopo De Domenico devi aggiungere, nn è che hai aggiunto qualche altro ahahahah[/QUOTE]
Ma si sei tu!
Come ci si può aspettare da te hai la foto di Francis di Trainspotting come immagine del profilo!
A me funziona benissimo facebook
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Io su Equestriabook vado che è una meraviglia ... Ora torno da sua Maestà.
Ora funziona tutto e the pusher continua ad ignorarmi.
[QUOTE=scienzy;149931]Ora funziona tutto e the pusher continua ad ignorarmi.[/QUOTE]
[IMG]http://www.deviantart.com/download/296360043/forever_alone_facebook_by_fireskittyartist-d4wg0vf.jpg[/IMG]
Sent from my iPhone 5
[QUOTE=scienzy;149931]Ora funziona tutto e the pusher continua ad ignorarmi.[/QUOTE]
Pazzo, ti ho confermato l'amicizia!!!!!!!!!
Io ancora no ahahahahahah
[QUOTE=The Pusher;149943]Pazzo, ti ho confermato l'amicizia!!!!!!!!![/QUOTE]
Non sembra così Io sono john parker.
[QUOTE=Razorbacktrack;149960]Io ancora no ahahahahahah[/QUOTE]
Tu zitto.
a me da un po fa fatica con le foto cose del genere tanto a caricare pure
A me funziona e funzionava anche ieri!
Comunque spesso e volentieri capita che non funge,ultimamente però a me da qualche problemino con le immagini,forse dipende anche dal browser,ho internet Explorer 10!
Ormai c'ho fatto l'abitudine a questi continui "sbalzi d'umore" di facebook!
Se vedete un Certo Rincione Simone Pietro EVITATELO e un BedoBEAR
Troppo fuori! Ho aggiunto anche te!
Segnalibri