www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Nuova tivi

Vip Member

Cool Nuova tivi

Ciao ragazzi!.....a da un bel pò che non scrivo minchiate sul forum xD hahahahahahah...sarà perchè ho iniziato a lavorare seriamente(anche se non ho mai avuto voglia di farlo xD,ma per i soldi si fà di tutto)...allora,stavo pensando di comprare una nuova televisione 3D,FULL HD e smart Tv o come cazzo si dice xD.....mi date qualche consiglio su che modello prendere?...preferibilmente una che costa massimo 1300 euro!...ah un altra domanda....la smart tv si collega in internet tramita una chiavetta? ...grazie come sempre

Admin L'avatar di Pa0l0ne

Nuova tivi

Io tengo una samsung e mi funziona bene bene come direbbe stramaccioni, ma no bene bene, ma proprio bene bene bene.
    Le altre marche secondo me non sono cosi' buone.

Vip Member
    ok....allora credo che andrò di samsung...per la seconda domanda che ho fatto che mi sai dire?

Nuova tivi

A Saturn addo' l'ho comprata mi ci e' uscita una chiavina usb wifi. Quindi funziona bene, pero' e' marchiata samsung non lo so' se funziona pure co' altre marche tipo netgear oppure microsoft

Open Member L'avatar di kiron78
    oh mamma, mi tocca rispondere a xboxaro....... vabbè
    Io ho preso un lg smart tv da 46", ha una bella definizione e non servono chiavette o altre amenità... lo accendi agganci la wifi e fine della storia.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Aua' che samsung fa' paura ed e' superiore, pure il commesso di Saturn me lo ha detto. E poi ci stanno i nuovi modelli bellissimi co' wifi inglobbato. Forse quella mia ormai e' vecchia che tiene quasi un anno pero' i nuovi modelli so' bellissimi

Master member L'avatar di Mauroz
    Samsung 3d attivo, lg 3d passivo

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

[QUOTE=Mauroz;149133]Samsung 3d attivo, lg 3d passivo[/QUOTE]

Esselè, e io chi sò dett? Samsung è superiore però non sò che significa ssò fatto dell'attivo e del passito. Lo puoi spiegare?

Regular Member

R: Nuova tivi

Io ho preso una LG 42lm640... 640€, 3d passivo, WiFi integrato, smart tv, pvr e un botto di altre cose... L'unica cosa che delude é la velocità e stabilità del WiFi che fa cagare :/
    An e dual player servono gli occhialini apposta ma dovrebbe essere una figata non l'ho ancora provato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nanni92; 06-04-13 alle 21: 41

Master member L'avatar di Mauroz
    [QUOTE=Shazzan;149135]Esselè, e io chi sò dett? Samsung è superiore però non sò che significa ssò fatto dell'attivo e del passito. Lo puoi spiegare?[/QUOTE]
    Ma che vuol dire?Io scrivendo 3d attivo e 3d passivo non ho dato a favore di nessuna, quindi non capisco la tua affermazione, magari se ti fai una ricerca su 3d attivo e passivo capisci le differenze

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

[QUOTE=Mauroz;149140]Ma che vuol dire?Io scrivendo 3d attivo e 3d passivo non ho dato a favore di nessuna, quindi non capisco la tua affermazione, magari se ti fai una ricerca su 3d attivo e passivo capisci le differenze[/QUOTE]

Auà, io volevo infatti proprio sapere la differenza su 3d attivo e passivo, visto che io ho quello samsung attivo e mi sembra migliore, però non sò bene la differenza e lo chiedevo a te se lo sai.

Regular Member

Principalmente il 3d attivo é più stancante per gli occhi perché ha le lenti degli occhiali che si accendono e spengono a seconda dell'immagine sulla TV... Di conseguenza la luminosità sarà più bassa... Gli occhiali costano di più, pesano di più, batterie ecc ecc

Pa0l0ne likes this.

[QUOTE=nanni92;149153]Principalmente il 3d attivo é più stancante per gli occhi perché ha le lenti degli occhiali che si accendono e spengono a seconda dell'immagine sulla TV... Di conseguenza la luminosità sarà più bassa... Gli occhiali costano di più, pesano di più, batterie ecc ecc

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2[/QUOTE]

cciasanta, quindi è meglio LG???? Vabbò allora mò lo rivendo subbito prima che mi si svaluta troppo. Grazie dello spiegamento.
    Eppure a me mi hanno sempre detto che era meglio Samsung, ma pure i nuovi modelli Samsung sono ancora attivi? Oppure ci stò qualche modello Samsung passivo? Perchè a me il logo LG non mi piace e mi piace troppo di più la scritta samsung e vorrei rimanere su questa marca migliore.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 06-04-13 alle 22: 44

Regular Member

Non é detto... Ti ho dato la spiegazioni a grandi linee del 3d attivo e passivo ma tutto dipende dalla qualità del pannello e della gestione del 3d

Open Member L'avatar di davide360

vai di samsung le migliori

Inviato dal mio Android
    Ultima modifica di davide360; 06-04-13 alle 23: 34

Vip Member
    ok....devo vedere un modello da 46 pollici che non superi i 1500 euro :/...comunque per il fatto della chiavetta,io intendevo dire....con la chiavetta intenet con cui mi collego ad internet con il pc(della tim),secondo voi mi potrei collegare ad internet anche con la tivi ?

Open Member L'avatar di gundam68
    Quello che conta nelle tv e' l'upscaling non la marca,i pannelli LCD sono tutti della Samsung anche perche' li fa' solo lei,come marche e fattura costruttiva sono buone anche Sharp e Toshiba. Adesso con 7/800 euro compri un 46" a led, anche Samsung con wi-fi integrato, supporto Anynet e Smart.

Regular Member L'avatar di O' Zulù
    A mio parere anche panasonic fa televisioni di un certo livello, e rispetto alle samsung ( le possiedo entrambi ) l'unica differenza che ho notato sta nel caricare film mkv di un certo livello via usb....Per il resto 2 ottimi televisori!
    Libertà Per Gli ULTRA'

Vip Member
    minchia con 800 euro mi porto a casa una smart TV LED e 3D?!....apposto ....per la mia domanda ancora(non sul consiglio di quale tivi prendere ma l'altra),ancora nessuno mi ha risposto

Nuova tivi

Aua' praticamende tu ti vuoi connettere co' il tuo pc che condivide la connessione via waifai?

Praticamende cosi'?:

Tivi--pendrive waifai --------pendrive waifai---combiuter

Sci si po' fa' senza probblema pecche' la tivi' non lo capisce chi gli da' la connessione, gli basta un indirizzo ip che cmq ha la sua wan (virtuale o reale) collegata ad internet. Qundi vai tranquillo come il mio amico Giansante quando ha conprato il piaggio Zip e ancora gli funziona! Mado' se ripenzo a quanti scippi ci abbiamo fatto, ha stato un ottimo acquisto!
    No vabbo', steng a scherza'!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 10: 37

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello