www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Nuova tivi

Vip Member
    nono io praticamente voglio utilizzare la chiavetta internet del pc,collegare la chiavetta alla TIVI(se ha l'uscita USB) e collegare la TIVI a internet....in questo modo si puo fare?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    No, nzì pò fà, hai sembre bisogno di un punto di accesso (router/access point o pc che condivide la connessione).

La chiavetta con modem integrato diretto non è suppostata, ma i nuovi modelli può pure essere che la suppostano. Vai a Saturn e scassa tutto se no ti sanno rispondere.

Vip Member
    quindi probabilmente si potrebbe fare questa cosa che dico io? :/....anche perchè lasciare aperto il pc e la tv non è una grande cosa(spreco di elettricità) :/

[QUOTE=xboxaro;149234]quindi probabilmente si potrebbe fare questa cosa che dico io? :/....anche perchè lasciare aperto il pc e la tv non è una grande cosa(spreco di elettricità) :/[/QUOTE]

Vabbò ma alla fine scusa, se anche potrebbe non funzionare, ti combri na cosa tipo quessa e risolvi:

[IMG]http://i47.tinypic.com/5zr7td.jpg[/IMG]

Praticamende quesso vabbene per la tivi e per il combiuter. Mò non lo sò se vabbone pure pè la sim Tim, però sicuro ci stanno quelli non marchiati3 che funzionano con qualunque scheda e costano tipo intorno ai 40/50 euri ma forse pure di meno. M tanto tu li tieni li soldi che devi spendere 1300 euro pi lu televisore quindi ci inglobbi pure quesso e festa finita!
    Mi stai a capì?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 07-04-13 alle 11: 36

Vip Member
    grazie,però parla italiano che io il napoletano non lo capisco xD.....quindi praticamente questa caz*o di chiavetta che mi hai postato dovrebbe far funzionare internet anche nella TIVI?....comunque ho detto massimo 1300 euro...perchè sela trovo a 800 euro mela prendo lo stesso eh
    Mauroz likes this.

[QUOTE=xboxaro;149237]grazie,però parla italiano che io il napoletano non lo capisco xD.....quindi praticamente questa caz*o di chiavetta che mi hai postato dovrebbe far funzionare internet anche nella TIVI?....comunque ho detto massimo 1300 euro...perchè sela trovo a 800 euro mela prendo lo stesso eh [/QUOTE]

Auà, ssà webpocket và fregna! praticamende è un modem umts wifi e dentro ci schiaffi la tua sim con il tuo abbonamento dati. Con quessa la chiavetta usb che hai ora non ti servirà più ed è anche portatile con delle sue batterie.
    Comungue non sono napolitano, ma abbito a Montesilvano zona Zanni e sono straniero, non essere rassista.

Vip Member
    no ma quale razzista amico ...io non lo sono...anzi li odio i razzisti quindi non lo posso essere xD...comunque grazie delle informazioni
    Pa0l0ne likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello