www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: info Psx!!!

Membro L'avatar di lazzarone

info Psx!!!

salve ragazzi, ho rimesso in funzione la mia vecchia playstation (la 1 per intenderci con modifica) avevo "alcuni backup" li ho provati e funzionano....su pc ho installato ePSXe e varie roms, ne ho burnata una (winning eleven 4) e provata sulla vecchia playstation ma il gioco arriva al logo konami e non va più avanti, mentre su pc ho avviato ePSXe da cd e funziona......per masterizzare ho usato alcohol 120% senza particolari settaggi, dove sbaglio? qualche consiglio? grazie!!!

IR Builder! L'avatar di Armand
    il cd originale su psx funziona?

Pa0l0ne
    Guest

info Psx!!!

Do you know "Kalisto"? Do you know "w4 protection fix"?

Ovviamente su epsxe non ne hai bisogno, ma su hardware reale ,no fix no party" (a meno di sostituire il tuo vecchio pic con uno dal codice stealth)

Salve Pa0l0ne, come dovrei fare e dove posso reperire il necessario??? scusa ma solo a titolo informativo, come si realizzavano copie di backup per la psx? non è facile reperire un vecchio titolo "originale" soprattutto WE4....... grazie!!

[QUOTE=Pa0l0ne;131655]Do you know "Kalisto"? Do you know "w4 protection fix"?

Ovviamente su epsxe non ne hai bisogno, ma su hardware reale ,no fix no party" (a meno di sostituire il tuo vecchio pic con uno dal codice stealth)[/QUOTE]

Pa0l0ne
    Guest

info Psx!!!

Sfociamo nel warez andando avanti in questo discorso...poi quelli dello staff mi bannano...

Ad ogni modo il kal-we4f.zip penso si trovi ancora nei meandri dell'indicizzazione di google, magari accontentandosi di un secondo posto.
    Di4b0liK likes this.

Banned
    winning eleven 4
    che ricordi

salve ho trovato il "kal-we4f.zip" l'ho applicato alla rom ma non va il gioco...... qualcuno ha WE4 "gioco originale"?? grazie!!

Banned
    chiedi in Giappone
    o torna indietro nel tempo

ho trovato un file che ho sostituito ad uno dei files contenuti in una rom son riuscito a far partire il gioco su psx ma non ho audio peccato!!! comunque anche senza audio fatto una partita(e non sarà l'ultima) e devo dirti che per quanto riguarda la giocabilità non ha eguali......(ho i vari pes per xbox anche l'utimo ma non ci sto giocando per niente) ciao!!!

[QUOTE=ovlas;132082]chiedi in Giappone
    o torna indietro nel tempo[/QUOTE]

Banned
    non mi fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •