www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55
Like Tree29Likes

Discussione: Pubblica gogna crash212 e lapht

Vip Member L'avatar di lapht
    e' la sua inserzione, chiedete a lui.. in ogni caso forse oggi devo andare a casa sua, nel caso sono disposto a fare una chat/videochat per chiarire il problema.. per ora propongo di lasciare queste discussioni fuori dal topic che e' una semplice richiesta di aiuto.. se volete discoterne in privato mi rendo disponibile, se dovete proprio farlo in pubblico apriamo un nuovo topic in offtopic e paliamone..

God L'avatar di zeruel85
    Non ci capiamo. Qui le regole non le decidi te. Esigo una spiegazione anche da parte di crash212, prima del ban.
    Tommino81 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Per le videochat usiamo cam4, almeno li si paga, ma si vede qualcosa di meglio di 4 fili saldati .............
    lapht and gundam68 like this.

Vip Member L'avatar di lapht
    io ho fatto una proposta, mica ho cercato di stabilire nessuna regola, in ogni casoqualsiasi decisione prenderete sara' ben accetta

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ammettete di avere usato le stesse foto per i vostri annunci?

Open Staff L'avatar di X-ray
    reperto numero 1

[ATTACH=CONFIG]8556[/ATTACH]

reperto numero 2

[ATTACH=CONFIG]8557[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pubblica gogna crash212 e lapht-09092012611.jpg   Pubblica gogna crash212 e lapht-1rghslimsquirt.jpg  
    Ultima modifica di X-ray; 26-01-13 alle 12: 40

Regular Member
    allora..mi sono collegato da poco e ho purtroppo visto tutto questo puttanaio..spieghiamo con calma...la situazione...le foto dello sono presenti in tutte e due le inserzioni per il semplice fatto che fu il nostro primo RHG sulla MIA , e ribadisco MIA CONSOLE...in secondo luogo noi due nelle nostre inserzioni abbiamo proposto anche altri lavori... Il fatto che lo facciamo per hobby al sabato o alla domenica mi sembra che non sia vietato ne sia vietato lavorare in due persone..visto che ci conosciamo..e a volte ci aiutiamo a vicenda..

Per concludere mi dispiace che sia ata tuta questa situazione...noi all'epoca discutemmo sul fatto di inserire o meno quel lavoro e fui io a insistere di metterlo poiché era il nostro primo RGH e anche se era fatto alla minchia in culo mi sentivo fiero di esserci riuscito...ribadisco noi vi abbiamo presentato anche altri lavori che secondo e denotano un piccolo passoavanti da quel primo RGH...e sinceramente questo passo avantise sono/siamo riusciti a farlo é stato solo grazie a CONSOLEOPEN,questa non é una leccata di culo non vi vergogno di dire che se sono migliorato magari anche in modo esiguo é grazie a questo forum...

Open Staff L'avatar di X-ray
    fammi capire, avete saldato un filo ciascuno x poter dire che l'installazione l'avete fatta assieme??
    Razorbacktrack likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Più o meno così ...

[ATTACH=CONFIG]8558[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pubblica gogna crash212 e lapht-ghost.jpg  
    Tommino81 and alexpierotti like this.

Regular Member
    esatto....era la mia console e abbiamo proeduto cosi...non credo ci sia nula di male...se lavoriamo su piu' console una a testa..se lavoriamo su una console una volta a testa....ovviamente se abbiamo modo di lavorare insieme...nient'altro...

Cioe' fatemi capire, uno manda tre console a te e tu 1 la subappalti all'altro per esempio ?

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    looool questa è meglio di Ruby nipote di Mubarack
    ZioPippoSSJ likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

God L'avatar di zeruel85

R: Pubblica gogna crash212 e lapht

crash212, spiegami perché mi hai chiesto di cancellare i tuoi post da un paio di tuoi thread ieri o l'altro ieri.

E sii onesto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Open Member L'avatar di diffusore
    ragazzi sembrate "la signora in giallo"!!! e poi si sa' "3 it's the magic number.....".....annuncio creasi cooperativa per eseguire RGH. al momento la persona che stagna la punta e' stata presa,lo spella fili anche,per tutte le altre mansioni i posti sono vacanti...

Regular Member
    Allora...prima di tutto non capisco che problema ci sia nel lavorare in due...abbiamo cominciato per passione verso questo ambito e lo facciamo per hobby le mod delle console...ora avete tutti i motivi per bannarmi..anche se non li condivido visto che non ho fatto nulla..anche perchè era visto da me come un modo di vedere i miei progressi che forse per altre persone non ci sono ma che per me esistono...se poi voi ritenete inacettabileche il lavoro sia svolto da due persone e che un lavoro iniziato agli albori sia messo in mostra da entrambi, sempre per colpa del sottoscritto lapht era contario, al fine di dimostrare un piccolo miglioramento, poichè ribadisco sempre che vi sono anche altri lavori che parlano per entrambi...vedete voi...

Il tutto è stato trattato secondo me in modo poco apropiato poichè non abbiamo ucciso nessuno e mea culpa non mi sono premurato di specificare nel topic di accettazione modder il motivo per il quale io ci tenevo e di cui non mi pento per nulla, di inserire quel lavoro, io tengo più a quel lavoro che a tutti gli altri poichè fu il mio primo e riuscito RGH...e seinceramente lo vedo come un grosso traguardo...

Ora decidete voi io...come procedere se ritenete così grave il fatto bannatemi pure non ho nessun tipo di problema..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    [QUOTE=zeruel85;129596]crash212, spiegami perché mi hai chiesto di cancellare i tuoi post da un paio di tuoi thread ieri o l'altro ieri.

E sii onesto.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE]

crash,rispondi

Rispondi a Zeruel crash

God L'avatar di Titty
    [QUOTE=crash212;129601]Allora...prima di tutto non capisco che problema ci sia nel lavorare in due...abbiamo cominciato per passione verso questo ambito e lo facciamo per hobby le mod delle console...ora avete tutti i motivi per bannarmi..anche se non li condivido visto che non ho fatto nulla..anche perchè era visto da me come un modo di vedere i miei progressi che forse per altre persone non ci sono ma che per me esistono...se poi voi ritenete inacettabileche il lavoro sia svolto da due persone e che un lavoro iniziato agli albori sia messo in mostra da entrambi, sempre per colpa del sottoscritto lapht era contario, al fine di dimostrare un piccolo miglioramento, poichè ribadisco sempre che vi sono anche altri lavori che parlano per entrambi...vedete voi...

Il tutto è stato trattato secondo me in modo poco apropiato poichè non abbiamo ucciso nessuno e mea culpa non mi sono premurato di specificare nel topic di accettazione modder il motivo per il quale io ci tenevo e di cui non mi pento per nulla, di inserire quel lavoro, io tengo più a quel lavoro che a tutti gli altri poichè fu il mio primo e riuscito RGH...e seinceramente lo vedo come un grosso traguardo...

Ora decidete voi io...come procedere se ritenete così grave il fatto bannatemi pure non ho nessun tipo di problema..[/QUOTE]
    La cosa brutta è che ce ne siamo accorti... quindi ci siamo sentiti presi per il culo... onestamente noi chiediamo le foto dei lavori per capire (cercare visto che una foto non fa maestro) se le persone che autorizziamo danno un minimo di standard e serietà. Scoprire che poi le foto sono reciclate... che il lavoro è di altri fa incazzare. Anche perchè nessuno avrebbe mai parlato di sta cosa se noi non facevano 1+1

Qui non si tratta di lavoro a 1 o 2 teste si tratta di stabilire chi fa cosa... noi adesso come possiamo stabilire se il lavoro che fai o le foto che posterai sono tue o meno?
    Ultima modifica di Titty; 26-01-13 alle 13: 51
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    si ma titty non è stata riciclata...è stata inserita non per essere approvato ma semplicemnte per il motivo già esposto in precedenza.. poi come detto mea culpa che non mi sono premurato di inserire il motivo dell'inserimento del lavoro..

Per rispondere a zeruel e agli altri quel post come già spiegato era stato aperto da qualc'un altro con il mio account...

Io non ho più nulla da dire, avete tutti i motivi per bannarmi fatelo se lo ritenete giusto..

Open Member L'avatar di diffusore
    posso fare il "Paolone" del diavolo......e se l'annuncio nella sezione modder sia stato fatto per acquisire piu' clienti?? credo che il vanto piu' grande e' il lavoro che svolgi tu con le proprie mani...un lavoro fatto in combo.....non sai mai cosa hai fatto tu e non. esempio in quelle foto chi ha fatto le saldature(punto per punto),il flussante chi l'ha messo?? chi ha inumidito la punta del saldatore?? Esempio il mercatino seppur un progetto valido e' stato,a mio avviso, un progetto fallimentare. poiche' si dovevano vendere solo ed esclusivamente beni materiali(usati.....tipo attrezzature varie,componentistica di ricambio,ecc........) e non servizi(modifiche.....per quello c'e lo sponsor). al mercato ti vendono il tubo e non lo stagnino....non so' se sono ben chiaro....
    Razorbacktrack likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •