www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree20Likes

Discussione: Considerazione veloce sul mercatino

Vip Member

Considerazione veloce sul mercatino

1) In vendita console/accessori usati: minimo 6 mesi di vita
    2) Hardware per modifiche: 3 mesi di vita
    3) Autocostruiti: nessun limite
    4) In caso di vendita del nuovo, è necessario rilasciare all'acquirente fattura/scontrino fiscale, il quale poi nel feedback ne dà conferma. Chi fa ricevute false sappia che c'è il penale...

Credo che queste semplici regole possano mettere la parola fine a tutte le recenti diatribe.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Concordo con quello che hai scritto. Purtroppo sta diventando subito.it.....

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Si ok limitare i furbi ma nemmeno legare le mani a chi è in buona fede mi sembra giusto, se compro 5 chip e ne monto 2 non vedo perchè non posso liberarmi dei 3 restanti... per ora le persone da limitare sono state poche ed hanno permesso di aggiustare il tiro, passare subito alla tua proposta mi sembra un po' troppo restrittivo, almeno per ora
    Ultima modifica di Essereumano; 15-01-13 alle 10: 04
    Di4b0liK likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

God L'avatar di zeruel85
    Il mercatino è un mondo da regolamentare un passo alla volta, non esiste secondo me il modo perfetto di moderarlo fin da subito. Bisogna aggiustare il tiro un poco alla volta, in base anche a come si comportano gli utenti. Questo mio discorso può sembrare poco democratico da un certo punto di vista, ma chi apre un thread di vendita in buona fede non ha e non deve avere nulla da temere.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    [QUOTE=Essereumano;125536]Si ok limitare i furbi ma nemmeno legare le mani a chi è in buona fede mi sembra giusto, se compro 5 chip e ne monto 2 non vedo perchè non posso liberarmi dei 3 restanti... per ora le persone da limitare sono state poche ed hanno permesso di aggiustare il tiro, passare subito alla tua proposta mi sembra un po' troppo restrittivo, almeno per ora[/QUOTE]

Concordo pienamente con tutto quello che hai scritto, specialmente perchè i casi "particolari" fin'ora non sono stati poi così tanti e non mi pare giusto penalizzare tutti quelli che vendono onestamente (tra l'altro ve lo dice uno che non ha interessi su questo avendo fin'ora solo comprato sul mercatino).

Meglio bloccare le mele marce che far fuori tutto l'albero

Newser L'avatar di Tommino81

Sono regole che ci sono gia' "per chi si attiene al regolamento" il mercatino serve a scambiare acquistare e vendere cose tra di noi, e' anche vero che non bisogna sostituirsi agli shopping ed agli sponsor , come qualcuno cerca di fare! Differentemente se cerco un modulo RF per he' voglio cambiare i led , credo di essere ok, poi ci vuole anche il buon senso come in tutte le cose....

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    q per chi non se ne sia accorto il regolamento nella sezione mercatino è stato leggermente modificato, certo così non si può evitare i furbi ma alcune cose sono messe in chiaro così forse eviteremo i soliti tentativi di arrampicamento sugli specchi...
    zeruel85 likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più [URL="http://db.tt/mqPw97S"]clicca qui.[/URL]

[URL="http://db.tt/mqPw97S"][/URL]
    Essereumano ringrazia...

Pa0l0ne
    Guest

Ma che ipocrisia. Un post del genere aperto da un personaggio del genere?
    Ora che hai la P.iva abbracci il commercio equo/solidale?
    Lascia perdere noi sfigati, torna nel tuo vip club.

Qui c'e' solo pane e mortadella diviso tra amici...ora vuoi anche quella?

Ma vai a cagare.

Non ti offendi vero? Hai parecchio pelo sul viso, penso altrettanto sullo stomaco.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-01-13 alle 18: 31

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Ahahahah sempre affilato come un rasoio Gillette
    [ATTACH=CONFIG]8302[/ATTACH]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Considerazione veloce sul mercatino-596982064_o.jpg  
    guerrierodipace likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member L'avatar di Baccello
    Secondo me invece dovremmo più puntare sui feedback magari da piazzare sotto l'avatar. In questa maniera sono gli stessi utenti che sfoltiscono le persone disoneste con la loro valutazione. Chi si comporta bene continua a vendere, e chi si comporta male semplicemente non ha piu' accesso alla sezione mercatino, ne' per la vendita ne' per l'acquisto.

Vip Member
    [QUOTE=Pa0l0ne;125740]Ma che ipocrisia. Un post del genere aperto da un personaggio del genere?
    Ora che hai la P.iva abbracci il commercio equo/solidale?
    Lascia perdere noi sfigati, torna nel tuo vip club.

Qui c'e' solo pane e mortadella diviso tra amici...ora vuoi anche quella?

Ma vai a cagare.

Non ti offendi vero? Hai parecchio pelo sul viso, penso altrettanto sullo stomaco.[/QUOTE]

Punto primo non ho partita iva. Punto secondo, in "democrazia" ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Punto terzo a fanculo ci vai te e la tua bellissima faccia di culo.. che tutto sa fuorché di mortadella.. al massimo sa di merda...

Capisco che qualsiasi cosa faccia o dica, qua ormai non sono più gradito. Grazie Paolone, grazie a te finalmente l'ho capita.. Ora per essere definitivamente bannato, facciamo che mando a fanculo anche tutti gli admin, tanto siete solo celebrolesi.. Vediamo se basta questo per essere bannato o se devo insistere un po'. Poi però non dite che non sono stato per l'ennesima volta provocato...

Ma quanto ti sta sul cazzo che una persona possa sfruttare la propria capacità per ottenere una ricompensa?? Non c'è verso.. la scelta che ho fatto non ti va giù.. E CHI SE NE FREGA NON CE LO METTI?? Vai.. bannami, prenditi questa soddisfazione.. te la concedo... Ah.. e sappi che "pecunia fragat" ... e parecchio...

PS: Ah, guarda che qui il "vero proprietario" è d'accordo con me (e prima ne abbiamo discusso al telefono).
    lapht likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Guarda che il mio parere e la mia opinione è scritta nel secondo post di questo thread, pubblicamente e candidamente.
    Adesso: nessuno puo' vietare a nessuno di pensarla in un modo o nell'altro ne tanto meno io nei tuoi confronti o in quelli di Pa0l0ne.
    Non imporro' mai le mie idee, come vorrei che nessuno lo facesse.

Tu devi pero' capire che alcuni hanno un'immagine di te data dai fatti pubblici, non da quelli privati. Se hai un [B]cuore grosso[/B] ma lo mostri in[B] privato[/B] io posso apprezzarlo come persona, ma gli altri ti "giudicano" per come ti sei posto qua, e per i fatti noti a tutti.
    Nessuno magari puo' sapere se sei stato il primo a "soccorrere" un amico in difficolta' (tecnicamente), ma tutti si ricordano certe cose piuttosto di altre.

Vip Member
    A me dell'impressione fatta a Paolone e combriccole varie non me ne frega un cazzo, proprio un cazzo... credo Paolone tu sia un persona estremamente egocentrica e pure un po' frustrato... Basta vedere che fine ha fatto il tuo tristissimo post su Vikvper.. cancellato.. e perché? Sei un fascista, e i fascisti non cambiano mai...

Sapessi che soddisfazione mi da vedere che TUTTO il mondo sfrutta il mio (e di Riccardo) talento... anche se per farci non meno di 1000 volte quanto ci facciamo noi.. che poi sommando tutti voi MODDER come minimo sarà un rapporto di 1 a 50000.. Basta anche solo vedere i post qua... "Dopo 30 slim il DGX su questa non va"... "Strano a me va benissimo, ne ho fatte 20 di fila"...

Vaffanculo e chi ti caca...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Credo proprio sia arrivato il momento di chiudere il post, il problema del mercatino a quanto pare è quello minore, ci sono altri problemi che gli admin e gli utenti dovrebbero risolvere fra di loro.
    Inoltre con delle reazioni del genere si creano dei precedenti, teoricamente da adesso mi sento in diritto di mandare a cagare utenti e admin senza che vengano presi provvedimenti.
    A voi la scelta.

Vip Member
    Scusate, doppio post..

Di solito non mando a cagare nessuno almeno di non essere provocato.. bastava un pm.. qui per certe persone è tutto lecito... Paolo' ma vaffanculo..
    Ultima modifica di rf1911; 15-01-13 alle 20: 34
    lapht and TheLinuxMafia like this.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Ma perchè non lo chiudete il mercatino , se porta solo rogne , non penso sia quello che da valore al forum.
    Opinione personale sia chiaro.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

God L'avatar di zeruel85

R: Considerazione veloce sul mercatino

Il mercatino infatti verrà chiuso quasi sicuramente, a data da definirsi.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pa0l0ne
    Guest
    Hai, hai, hai. quanto brucia la carne fresca toccata a vivo...gira che ti rigira però torni sempre qui...

Sarà che il tuo padrone (o forse ex?) ha rilasciato un emolumento assai lontano dalle tue aspettative?

Sarà che forse è semplicemente la voglia di "fragranza" (come la chiami te) a contraddistinguere la tua permanenza in questo ed altri lidi? Non che ci sia nulla di male, ma non venire a dettar o proporre regole, non sei credibile affatto.

In verità sei già stato graziato in sezione mercatino, l'unica in cui ti sei ripresentato!, quando hai cominciato a vendere i tuoi "servigi" di recupero cpukey

Lasciaci liberi del nostro zuzzurellare, perlomeno in questa sede; abbiamo già lo smegma bianco del TX da mutuare fatto a tua immagine e somiglianza.

VikMaio chi? QUello che sostiene di avviare Xell a video sul suo Corona Freeboot? Un genio, un genio.

L'autoban è la miglior cosa, dammi retta. E poi con tutta la fragranza che avrai addosso stai ancora quà? Fatti un viaggio, goditi la vita e se la parcella era troppo bassa puoi sempre continuare con qualche altro "servizietto"...dicono tu sia molto bravo.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-01-13 alle 22: 17

guerrierodipace
    Guest
    Per gli amanti del gossip l'invito è a studiare i rapporti tra Deank (creatore di multiman) e il più prestigioso forum di PS3 ovvero ps3hax.
    Si potrebbero scoprire tante analogie chissà....
    Razorbacktrack likes this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Rimango deluso e triste nel vedere il forum prendere una certa piega..non e' solo questione di mercatino, ma a quanto noto antichi e logori fervori escono alla luce..speriamo non si continui cosi'.
    spyro82 and Baccello like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •